13.3.23

 BRESCIA ART MARATHON – CAMPO DEI FIORI TRAIL 2023



Weekend difficile da dimenticare quello appena trascorso, con la trasferta di gruppo alla Brescia Art Marathon.
Un fine settimana eccezionale trascorso assieme tra chiacchiere, battute, perle di saggezza, tante risate e qualche pianto di gioia, il tutto con una trentina di atleti impegnati poi la domenica in tutte le distanze della manifestazione ed alcuni familiari a seguirli.
8 Finisher sulla Maratona, 14 sulla Mezza, 4 sulla 10km, e tra tutti segnaliamo alcune prestazioni degne di nota:
- Danilo De Conti: Passano gli anni ma lui rimane sempre e comunque ad altissimi livelli, ed anche stavolta riesce a tagliare il traguardo sulla distanza Regina portandosi a casa un 3° posto assoluto di categoria.
- Marco Ciuffo Da Ree, Concetta Pederiva, Simonetta Monego: Per tutti e 3 questi atleti si trattava di un esordio sulle rispettive distanze, ed ognuno di loro è riuscito a centrare l’obiettivo. Marco con un super Crono alla sua prima Maratona, Concetta con la sua regolarità nella Mezza Maratona, Simonetta con i suoi primi 10km di corsa filata.
- Gioele De Pizzol: la nostra piccola mascotte di questa trasferta, che con la mamma Roberta Ballancin ed il supporto del papà Johnny de Pizzol è tornato a casa con la sua prima medaglia al collo, tagliando il traguardo con una corsa di gioia! BRAVISSIMO GIOELE, futuri arancioneri crescono in casa.

Il ringraziamento più grande però non può che andare al nostro Super Presidente Luciano Morandin ( Walk Discover ), che anche in questa occasione è riuscito ad organizzare questa trasferta in maniera impeccabile, ed è l’artefice della creazione di questo bellissimo Gruppo di amici prima ancora che di corsa, senza il quale nulla di tutto questo sarebbe possibile. C’E’ SOLO UN PRESIDENTE!!!

 










 

 

Sempre domenica ed a qualche centinaia di km di distanza il nostro Enrico Mestriner si è sparato invece i 50km e 2800m D+ della CAMPO dei FIORI TRAILl, portando a casa questa Ultra con molta determinazione, considerando l’ultimo mese di stop forzato e poco allenamento. Grande Henry, pronto sicuramente per le prossime avventure!

 


 

Nessun commento: