13.10.20

 BORC TRAIL 2020

 

Non bastava l'emergenza Covid a rendere già complicato lo svolgimento di questa gara, ci ha pensato pure il maltempo a rendere decisamente particolare questo Borc Trail 2020!
Due percorsi ridisegnati magnificamente all'ultimo minuto quelli dei 21 e 35 km ( 35 e 50 sono state unite ) con partenza ed arrivo a Polcenigo, in una giornata caratterizzata da pioggia, freddo e fango a volontà per tutti gli atleti lungo il percorso.
E mentre la maggior parte degli "umani" si preoccupa giustamente di queste condizioni meteo, il nostro EXTRATERRESTRE Marco Piccin si carica ancor di più e dimostra a tutti il suo valore in terreni in cui si trova a proprio agio.
FANTASTICA ancora una volta la sua prestazione di ieri, che lo ha portato all'ennesimo risultato di prestigio con il 3° posto assoluto nella distanza dei 35km! Un 2020 povero di competizioni ma da incorniciare per il nostro Campione, che lo porterà sicuramente ad altri traguardi prestigiosi. FENOMENO 🔝!!!
Grandissima prova anche dell'instacabile Danilo Peruch sempre nella distanza dei 35km, anche lui in continua crescita.
Tantissimi complimenti infine anche ai nostri 3 Moschettieri impegnati nella 21 km, Massimo Frare, Mauro Piccin e Diego Zandonà, così come al mitico Bucci, che ritroviamo sempre con molto piacere 😉,
 

 
 
 

 

 

 


 

 

 

Nessun commento: