27.10.20

  THREE LAKES TRAIL 2020

 
Forse uno degli ultimi appuntamenti dell'anno in questo disgraziato 2020 è stato il Three Lakes Trail. Manifestazione originariamente prevista nella seconda metà di maggio e per ovvi motivi posticipata in questo weekend di ottobre, ha permesso agli atleti in gara di esplorare le bellezze della Valtramontina, attraverso un percorso in parte selvaggio da classico paesaggio delle montagne friulane, con splendori locali come le Pozze smeraldine.
4 erano i nostri portacolori al via nella distanza più lunga dei 45km e 1800m D+, tutti Finisher!
InTramontabile è come sempre il nostro Danilo De Conti, autore dell'ennesima gara Incredibile della sua lunga collezione di imprese. Questa volta nn è arrivato il premio di categoria solamente xchè la fascia d'età d'interesse era troppo larga, altrimenti nn ci sarebbe stata storia. GRANDISSIMO Danilo, una delle nostre certezze!
Tantissimi complimenti  anche a tutti gli altri Mercuryni in gara oggi, ovvero Silvia Guido, Enrico Mestriner, Mirko Lovisotto.
Come nota finale rimarchiamo il fatto che è stato bello anche e soprattutto condividere assieme ad altri amici ( CRT, Scarpe Bianche, Scuola di Maratona, RYD ) il post gara 🍻, la cosa forse che è mancata di più in quest'anno con poche manifestazioni, e che ci auguriamo possa tornare al più presto alla normalità 🤞.
 
 
Pronti al via ed in trasferta con Lara, amica del Gruppo e Grandissima 5° assoluta.
 
 
 

 
Manca poco allo Start ufficiale
 

 
Le Pozze Smeraldine

Lovi..

Il GRANDISSIMO Danilo


 Silvia Guido

 

Nessun commento: