Immancabile da qualche anno l'appuntamento con la trasferta di gruppo autunnale, questa volta è toccato a Ravenna.
In questo fortunato weekend soleggiato, oltre 50 tra atleti ed accompagnatori hanno preso parte a questa esperienza nell'antica capitale Bizantina, per prendere parte a due delle 3 manifestazioni in programma, ovvero la Mezza Maratona e la distanza Regina su strada, la Maratona.
Due belle giornate quelle trascorse nella città romagnola tra una piadina e l'altra, una visita a qualche museo storico, le corse della domenica, la condivisione dell'esperienza pre e post gara.
Esperienza resa possibile grazie al nostro Trascinatore nonchè PRESIDENTE Luciano Morandin, che si è occupato in prima persona e quasi esclusivamente di questa trasferta, ed al quale tutte le persone coinvolte si sentono di porgere i più sentiti ringraziamenti.
In ambito sportivo parecchi sono stati i risultati di rilievo.
Il solito Marco Piccin ha messo tutti in riga anche nelle competizioni su strada; alla sua seconda Maratona in carriera, ed a solo una settimana di distanza dai 21 Km del trail del Gevero, ha completato i 42Km e 195m con uno STRAORDINARIO Crono di 2:48:50, ad una media di 4m/km. PAZZESCO MARCO!
Tantissimi anche i PB realizzati, partendo dalla nostra FantasticaSilvia Guido, proseguendo poi con Enrico Mestriner, Umberto Fluido, Mirco Cancian, Mauro Bolzan, Cristiano Damiani, Alberto Tonin e Riccardo Da Re! GRANDISSIMI TUTTI!
Ringraziamo anche tutti i familiari che hanno incitato e spinto i nostri portacolori impegnati nelle manifestazioni, una presenza e carica sempre di grande aiuto!
Più che per i risultati sportivi crediamo che questo fine settimana rimarrà nella mente di tutti per la condivisione di questa avventura, che ha certificato una volta di più se ce ne fosse bisogno il nostro forte Spirito di Gruppo.
Nessun commento:
Posta un commento