18.11.19

WEEKEND MERCURYUS 16-17 NOVEMBRE

MARATONA DI VERONA 2019

 

 

"Dopo la Maratona di Ravenna della scorsa settimana ci vorrebbe un pò di meritato riposo". Così è stato il pensiero di quasi tutti gli arancioneri impegnati nella città romagnola domenica scorsa; quasi tutti appunto, perché qualcuno di noi ha pensato bene di replicare partecipando alla Maratona di Verona. E questo qualcuno non è uno qualunque, bensì il nostro GRANDISSIMO Presidente Luciano Morandin!!!

Dopo una breve opera di convincimento infatti, ecco che sabato 16 novembre ha deciso di iscriversi all'ultimo minuto alla Maratona, e scongiurati vento e pioggia presenti fino a 10 minuti prima della partenza, è riuscito a concludere la sua seconda Maratona nel giro di una settimana, la terza in 21 giorni.

FANTASTICO PRES!!!

Facciamo tantissimi Complimenti anche ad un'amica del Gruppo Sportivo Mercuryus, che nella sua Verona è entrata ufficialmente nel club dei Maratoneti. BRAVISSIMA Irene!


 

Classifica al seguente link:

https://www.tds-live.com/ns/index.jsp?login=&password=&is_domenica=0&nextRaceId=&dpbib=&dpcat=&dpsex=&serviziol=&pageType=1&id=11130&servizio=000&locale=1040 

 

Nessun commento: