8.3.16

TREVISO MARATHON...DUE REALTA' A CONFRONTO...

La Treviso Marathon di quest'anno ha portato sicuramente alla ribalta oltre il grande spirito degli Amici di Diego e il carattere di tutti i nostri atleti anche due realtà a prima vista opposte ma con un unico comune denominatore: la corsa.

E così ci siamo trovati davanti l'impresa ultra di Daniele Cesconetto 

che per beneficienza ha corso per ben 137km tra la provincia di Treviso raccogliendo fondi ma anche molti consensi tra gli atleti, tra le autorità e la gente locale e i primi 21km di Davis Tonon 
un nostro nuovo atleta partito a inizio dicembre con il battesimo di Borgo Ciari per completare finalmente la sua scalata con la mezza maratona di domenica. Ecco le sue semplici righe che ci ha mandato:
**
Per la prina volta va bene cosi Luciano,  potevo andare molto più veloce ma i primi 10 km purtroppo per paura di non farcela sono andato molto piano non ho calcolato bene le energie e gli ultimi 6 li ho fatti di bomba perché ero in ritardo, comunque sono arrivato senza nessun dolore e zero crampi!
Ci vediamo mercoledì che paghe da bever 😀😀ti ringrazio per tutto perché grazie a te e al bel gruppo che hai costruito mi ha regalato forti emozioni!
**


Da un calcolatore come Daniele ad un neofita del running che sta per conoscere le emozioni della corsa!!

Nessun commento: