2.6.15

PASSATORE 2015...

Ultimo fine settimana di maggio: 
100km del Passatore!! E anche quest'anno PRESENTI!!
8 mercuryus e una schiera di accompagnatori da URLO!!
In viaggio con 2 auto e furgone al seguito per direzione Firenze!!
Alle ore 14 tutti pronti con pettorale ben indossato e carichi per questa ennesima avventura ultra!!
Temperatura a Firenze 28°! Questo ha messo a dura prova la resistenza degli atleti! 
Ma cosa sono 100km?? Sono...tanta roba!! Tanti km, tante sensazioni, tante emozioni, tante difficoltà,   tanta voglia di liberare la mente per qualche ora e non pensare a nulla, tanta voglia di fermarsi e allo stesso tempo tanta voglia di non mollare per raggiungere l'obiettivo.
Bisogna correre...

altrimenti ti sembra infinita...ne corri 80 ma te ne mancano ancora 20...e non puoi ancora mollare! Devi essere testardo e tenace, devi essere coraggioso e con tanta voglia di misurarti ...solo con te stesso! Per poi raggiungere l'obiettivo! Vivere le sensazioni del Passatore ti fa sentire unico e alla fine sei orgoglioso di te stesso.
Alcune note importanti finali per i nostri atleti:
Pres e Danilo per la 5 volta presenti: 5 volte io c'ero e per 5 volte sotto le 10h! Un gran bel traguardo!
Danilo 2 di categoria m55 nel campionato italiano Fidal della 100km, premiato con tanto di medaglia!
Matteo...ha sofferto...ha stretto i denti e alla fine l'ha portata a casa...quello che voleva!!
Super Pres Frence! Ha corso come un veterano, non ha sbagliato niente, ha trasformato la sua paura iniziale in uno schema ben preciso: correre senza assilli per portarla a casa senza grosse sofferenze. E così è stato! Finirla per sentirsi soddisfatto! Grande a Basta!!!

Fabio Marcon anche lui alla sua prima partecipazione! Felice alla fine...ma quanta fadiga dopo i 70km!!!!
Ed eccoci con Walter!! Lui con sempre il suo fare gogliardico sembra far diventare tutto facile! Eppure ha faticato e alla fine è arrivato! Vuoi o non vuoi Walter la porta sempre a casa! alla domanda come è stato questo Passatore? Lui ha risposto: " infinito"!

Spettacolare anche Fabiola! Una donna semplice, senza paure e senza pensieri...è arrivata all'alba provata ma felice...no di più ancora!! 

Dopo un'impresa così la stanchezza assilla tutti...anche il Lovi che purtroppo non l'ha portata a casa! Ma pensa già all'edizione 2016!! Quindi se una volta va male...non succede nulla!
Grazie a tutti! A quelli che ci hanno seguito sul gruppo di face, che ci hanno incitato da casa e che ci hanno seguito in maniera spettacolare perdendo ore di sonno lungo questa nuova grande avventura passatoriana Mercuryus!!
Classifica finale al link:

ah un consiglio a tutti: 
provate il Passatore una volta...è pazzesco!

Nessun commento: