8.6.15

ALPAGO TRAIL...DOMENICA 7 GIUGNO

Il Cesco scrive:
""
L'Alpago è una di quelle zone montuose che per 1000 motivi è rimasta "incontaminata" e sconosciuta al turismo di massa. 
Una conca verdeggiante con al centro il Lago di Santa Croce dove si specchiano, da una parte, le crode delle alte cime e dall'altra la Foresta del Cansiglio. A valle i prati sono popolati dall'agnello dell'Alpago che curioso ci guarda nel nostro andare. Lassù dove la pendenza è verticale i camosci scorrazzano come se non ci fosse un domani. Sarà che fin da piccolo ho sempre frequentato questi borghi, sarà che mi scorre un po' di sangue Pagot nelle vene ... questo è la meravigliosa terra d’Alpago, questo è ALPAGO 21K.
""

Per i nostri colori presenti con:

Burlon, Walter e Giuriato nei 65km;
Super Bucci nell'Ecomaratona;
Danilo, Cesco, Ale, Debby, Valeruz nella 21k!















Super Bucci:

Della bellezza dell Alpago, dei suoi prati in fiore, dei suoi sentieri sempre scorrevoli, della rabbiosa salita iniziale 5k\1100d+, del lago che sempre ti rapisce con lo sguardo laggiu' in fondo, dei borghi curati, delle foreste di faggio che ti raffrescano in un giorno ove qualcuno deve avere lasciato il forno aperto, del morbido e continuo andare dentro questi posti da folletti e fatine,,..di tutto questo niente da dire. Dei ristori anguria e melone ogni 5k e della gentilezza dei volontari, dell' organizzazione perfetta, dell iscrizione a prezzo ridicolo per tutto questo bendidio...di tutto questo e di ancora di piu' che dire . Bravi, bravi e bravi. Punto !
PS maledetta fotocamera che si è impallata, perche' di questo e altro avrebbe potuto fotografare in questo piccolo paradiso.



Classifiche finali al link:

Nessun commento: