9.11.14

TRAIL DEL GEVERO...

Con il Trail del Gevero si chiude praticamente la stagione italiana dei trail!
Il buon Walter Possamai, grande atleta e di conseguenza anche grande organizzatore, è riuscito a concretizzare un piccolo sogno! 
Portare una manifestazione di livello nel suo paese Cison di Valmarino con la collaborazione di tutte le associazioni!!

Due percorsi: 20km e 1400d+ e 40km e 2400d+! Toccando i punti più belli di questo borgo ai piedi delle Prealpi passando per le cime Col Dei Moi e il Crodon del Gevero e ripercorrendo le tracce di questi simpatici animali selvatici: i geveri!
Tante facce Mercuryus alla partenza delle due distanze...







Il meteo con forte pioggia 

ha, purtroppo, reso tutto molto difficile per gli oltre 500 partecipanti! Un record per questa prima edizione!! Costringendo i volontari agli straordinari con attrezzature di fortuna!!
Ma chi se ne frega! La macchina organizzatrice di oltre 200 persone ha permesso lo svolgimento regolare della manifestazione! 
A collaborare in minima parte anche il Pres e la Valeruz con il rifornitissimo ristoro di Campo con Cesare, Gianpaolo e tutto lo staff della Casera intorno a metà gara della 40km! 

E il buon Janni con il Prealpi Soccorso a dare una mano agli infortunati...
 Ecco il passaggio a Campo dei nostri atleti...













 e la mega pastasciutta con gli amici della Casera...
Alla fine dopo ore di acqua, fango e qualche scivolone tutti felici al traguardo con tanti colori arancio-neri sia della corta che della lunga...successo per tutti!









Super complimenti a questo trail riuscitissimo in condizioni meteo pessime!! Confidando di poter vedere il sole nella nuova edizione 2015!!
Grande Walter e grandi tutti!
Classifica al link:
Avanti sempre atleti!!

Nessun commento: