18.11.14

SECONDA PROVA CROSS CSI: QUERO by CESCO...

Autunno il mese dei cross! E il motore del Cesco gira a mille in queste occasioni. Eccolo qui a raccontarci la prova di domenica 16 novembre a Quero:
Continua la stagione dei Monsoni e di pari passo prosegue il Camp.prov. Belluno Csi di corsa campestre. Quest'oggi l'anfiteatro naturale dove va in scena lo spettacolo con le chiodate ai piedi 
è il suggestivo percorso di Quero-Vas. Il Campaccio del Nord Est. Salite, discese, curve e controcurve e cambi di ritmo a non finire. Ah dimenticavo, c'era anche il fango. 
Tutti ingredienti perfetti per un cross country con i fiocchi. 5 km circa in poco meno di 21' dove ho sparato i miei colpi. Ho dato tutto e sento che anche oggi "ho vinto" la mia personale gara con una voce che dominava nell'aria. Una voce prestata al vento. La voce di Alex Geronazzo!

Nessun commento: