11.2.13

LA VENTUNO DEL CIMA: CONEGLIANO DOM 10 FEB


La prima edizione della Ventuno del Cima ha visto una buona partecipazione di atleti (circa 800), impegnati su un tracciato con diversi saliscendi e cambi direzionali. Buona la cornice di pubblico presente, complice una mattinata assolata anche se le temperature si sono mantenute molto basse. Come succede spesso (ma non dovrebbe!) le prime edizioni sono caratterizzate da errori e difficoltà organizzative, anche la mezza di Conegliano ne ha avute diverse come lo sbaglio di strada del gruppo di testa della corsa e conseguenti errori nella classifica, auto di residenti lungo il tracciato in maniera un po’ indisciplinata, percorso più corto rispetto ai 21,095 classici e km spesso segnati male.
In un contesto molto bello come quello di Conegliano diciamo che qualcosa di meglio si poteva fare ma tutto sommato non ci sentiamo di condannare gli organizzatori che siamo certi faranno meglio in futuro.
Parlando un po’ del nostro gruppo ci sono state delle ottime performance da parte di tutti gli atleti, buone le sensazioni in vista della Treviso Marathon, indubbiamente il gruppo più colorato della Ventuno del Cima è stato quello degli Amici di Diego che sanno sempre divertirsi catturando moltissimi applausi dal pubblico presente.







Potete consultare la classifica al link:

Nessun commento: