30.8.11

LUCIANO GALLINA ha scritto...

Seguo sempre in sordina ma con altrettanta ammirazione le prestazioni degli atleti Mercuryus!!!

Vedo con piacere che il gruppo si evidenzia in qualsiasi evento e terreno. Siete veramente forti! Ed un po' mi sento anch'io parte, soprattutto quando immagino di essere presente con voi sulla linea di partenza o in qualche bella discesa scavezzacollo!!! Del resto mi mancano i lunghi su per le montagne del vittoriese assieme ai maestri Danilo, Dario, Mauro, Andrea Ferraro, il Pres!

La mia vita da un po' ha preso una piega differente che mi ha portato distante dalla corsa: sono cambiate le priorità ; di conseguenza il tempo dedicato a cavalcare le montagne con le varie corse è stato dirottato nel seguire la famiglia e ultimamente nello stare a fianco a mia madre che sta attraversando un periodo non facile sanitariamente parlando.

Resta il fatto che prima o poi mi ritroverete su per qualche montagna magari ad incitarvi o meglio ancora ad arrancare nella continua ricerca del punto in cui il gradiente della quota si azzera!!! :))

Vi allego qualche foto di qualche giro fatto in vagando per mari e monti!

Un carissimo saluto a tutti. W GSM!!!

Ciano da Valdo




Luciano è uno dei tesserati senior del Mercuryus! Le priorità della vita sono sempre tante ed è sempre difficile saperle gestire soprattutto per tutti quelli che hanno famiglia! La corsa deve essere un hobby e non deve avere obblighi, noi non ne abbiamo e lasciamo libertà ad ognuno di correre come meglio crede e vuole.

2 commenti:

FABIO ha detto...

BRAVISSIMO!!!!

Danilo ha detto...

A volte, quando siamo in giro per monti, parliamo di te. Ci manchi, mi manchi, ma quelle volte è come se tu fossi lì con noi. Adesso stai facendo qualcosa di più importante e come al solito non mollare.... mai.
Ciao, Danilo.