13.1.10

MARCIA DUE TORRI VAZZOLA 10 GENNAIO 2010

Di seguito il commendo della nostra iscritta Ilaria Ulian alla marcia di domenica scorsa a Vazzola, appuntamento al quale il nostro gruppo partecipa costantemente ogni anno:

Domenica 10 gennaio sotto un cielo plumbeo e una fredda pioggia si è svolta la classicissima marcia delle 2 Torri di Vazzola. Al via tutta la creme del podismo locale, per niente scoraggiata dal bastardissimo meteo.
Nonostante la pioggia, che fortunatamente ha dato un pò di tregua giusto poco dopo la partenza della non competitiva, il G.S. Mercuryus ha schierato ben 32 atleti su entrambi i percorsi di 12 e 21 km.
Il tracciato della marcia reso sicuramente interessante dall'acqua e dal fango in alcuni tratti campestri, ha fatto venire la nostalgia del ciclo-cross al nostro Luca Dei Cont e ha messo a dura prova lo stato delle nostre scarpe.
Alcuni irriducibili inoltre hanno approfittato della difficoltà supplementare per testare le proprie caviglie in mezzo al pantano.
Degni di nota sono stati (come al solito) organizzazione della marcia e ristori sempre fornitissimi. Un saluto particolare agli amici del ristoro Zanin, che ci hanno accolto festanti verso il km 19°. Gli arancio neri si sono piazzati al 17° posto dei gruppi. Bravi tutti! Appuntamento alla prossima edizione.

Nessun commento: