24.1.10

1^ PROSECCO RUN

(Matteo Cocomazzi primo cat. MM50)

Ben 14 atleti coraggiosi hanno sfidato i -6° e le difficoltà del percorso della prima edizione della Prosecco run, disputata ieri tra le "morbide" colline di Vidor.
Il clima non era veramente dei migliori, piedi e mani congelate fino a metà dell'interessante percorso di 10,5 km che alternava l'asfalto allo sterrato con divertenti cambi direzionali ed alcuni tratti in pendenza. Battesimo di "fuoco" per l'ormai collaudato circuito di "Aspettando TV Marathon", questa prima edizione della Prosecco run ha visto primo degli arancio-neri al traguardo l'indomabile Daniele Cesconetto che oltre ad essere bravissimo nelle corse in montagna ci ha dimostrato di sapersi distinguere anche nelle gare a circuito. Tra le donne segnaliamo l'ottima prestazione di Sabina Papapicco.
Il nuovo acquisto del Mercuryus, Matteo Cocomazzi ha vinto la propria categoria MM50, complimenti per questo bellissimo risultato!
Nel bilancio finale, possiamo essere più che soddisfatti della prestazione di tutto il gruppo e siamo certi che nelle prossime tappe del circuito riusciremo a migliorarci tutti.
Un cenno ed un ringraziamento lo facciamo all'organizzazione di questa Prosecco Run alla quale auguriamo tantissime edizioni!!
Si ringrazia inoltre lo speaker delle grandi occasioni Alex Geronazzo per la trionfale accoglienza al traguardo.
Appuntamento al Cossroad il 07 Febbraio.


1 commento:

AlexanderGeronazzo-ArGo- ha detto...

che volete che sia...coi mercurini tutto è naturale...Lo speaker "grandi occasioni" vi aspetta ai prossimi traguardi.
Xiao raga