1.10.09

MARCIA DEI CASTELLI DI ORSAGO - PROGRAMMA -

Domenica 11 Ottobre, in occasione della marcia di casa, L’Itinerario Dei Castelli di Orsago, si terrà la consueta festa del G.S.Mercuryus.
Lo scorso anno il nostro gruppo sportivo si è ben distinto grazie anche alla massiccia partecipazione ed al fatto che tutti indossavano la divisa arancio nera. A fine gara siamo stati premiati con il quarto posto, forti delle 80 presenze e ringraziamo ancora tutti per questo magnifico risultato. Ovviamente anno dopo anno, si cerca di migliore per cui facciamo ancora una volta l’appello a tutti gli arancioneri sparsi per l’Italia di essere presenti a questo magnifico raduno.
La festa del Mercuryus si terrà al termine delle premiazioni dei gruppi dopo la marcia, a Cordignano dove ci troviamo tutti i mercoledì presso gli impianti sportivi. Come ogni anno invitiamo tutti coloro che ne avessero voglia di preparare qualche buona pietanza da far assaggiare ai partecipanti (senza esagerare nella quantità). Lo scorso anno abbiamo assistito ad una battaglia senza precedenti a base di torte salate e dolci, ed altre ottime pietanze.


PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

Per chi fa i 24 KM: appuntamento ad Orsago (zona iscrizioni) dalle ore 07:30, saranno distribuiti i tagliandi preventivamente acquistati dal gruppo (3.50 euro cad.).
Per chi fa i 6-12km appuntamento alle ore 08:20 sempre per la distribuzione dei tagliandi.
Come sempre vi invitiamo a diffidare da tutti coloro che dovessero chiedervi di iscrivervi perché appartengono ad altri gruppi, cercheremo di essere il più possibile visibili.

E’ gradita una conferma della presenza e dell’eventuale volontà di portare qualche “manicaretto” per darci la possibilità di organizzare al meglio la festa.
Vi aspettiamo numerosi!!! (L’invito è esteso anche a parenti ed amici si intende)
La cosa importante è INDOSSARE LA MAGLIA ARANCIO NERA!!!!!

Nessun commento: