12.10.09

ITINERARIO DEI CASTELLI DI ORSAGO - QUARTA FESTA G.S.MERCURYUS

La Marcia dei Castelli di Orsago rappresenta per il nostro gruppo sportivo la gara di casa ed è anche motivo per ritrovarci tutti quanti a festeggiare nel post corsa.
Anche quest’anno siamo stati graziati dal tempo infatti nei giorni precedenti la gara il maltempo non lasciava presagire nulla di positivo, la domenica mattina invece un bellissimo cielo azzurro ha contribuito al successo della manifestazione che ha battuto ogni record con 3.097 partecipanti.
Il Mercuryus si è classificato al quarto posto dei gruppi più numerosi forte dei suoi 92 iscritti. A mezzogiorno ci siamo ritrovati presso gli impianti sportivi di Cordignano dove abbiamo festeggiato il quarto anno di nascita del nostro gruppo sportivo.
Avevamo chiesto a chi ne aveva voglia di portare qualche pietanza fatta con le proprie mani, il risultato è stato più che soddisfacente tant’è che c’era troppo cibo!!! E che bontà!!!
Cogliamo ancora una volta l’occasione per ringraziare tutti, a partire dagli organizzatori della manifestazione sempre tra le migliori del triveneto, a tutto lo staff del G.S.Mercuryus per l’organizzazione della festa ed a tutti i “cuochi” e “cuoche” ed a quelli che hanno partecipato al nostro compleanno.

Arrivederci al prossimo anno!!!

Nessun commento: