31.10.07

IVO ROMANELLI (VENICE MARATHON)


Ciao Luciano,
scrivo a te ma è un ringraziamento che estendo a tutto il gruppo.
Dopo 24 ore in cui ho ricevuto complimenti un po’ da tutti è ora che sia io a ringraziare?
E i motivi per ringraziare i Mercuryus sono molteplici:
innanzitutto dal punto di vista tecnico l’unico lungo sopra i 30 l’ho fatto da voi / con voi ad Orsago,
inoltre l’ultima gara che avevo corso (prima dello stiramento?) l’ho corsa proprio con voi?
insomma, sembrano monate ma alla fine uno si aggrappa anche a questi piccoli portafortuna nelle occasioni più importanti.
Infine per il calore, l’affetto ed il tifo con cui mi avete accompagnato nelle ultime settimane e lungo il percorso.
Grazie ancora.

A prest!

Ivo

1 commento:

Mauro ha detto...

Grande IVO !
Umile e veloce ... !
Il supporto che hai avuto è stato tutto meritato !

Ciao
Mauro