CONEGLIANO VALDOBBIADENE PROSECCO RUNNING FESTIVAL – SLA 6X1 FRISANCO 2025
Dicembre mese per rifiatare e ricaricare le pile in vista della nuova stagione?
Non per tutti, c’è chi deve raccogliere i frutti dopo mesi e mesi di preparazione.
L’Ultra Trail della @Conegliano Valdobbiadene Prosecco Running di sabato era segnato sul calendario da tempo per i nostri @Kristian Mattiuz ed @Erik Tommasi, ed i 51km e 2500m D+ del percorso rappresentavano per loro la prima esperienza su queste distanze e dislivelli.
Le prime salite fatte con troppo entusiasmo potevano essere rischiose e forse qualche faccia nota lungo il percorso ed il passaggio vicino casa (per Kristian) sono state una bella ricarica di energia per entrambi, fatto sta che il duro lavoro svolto li ha portati entrambi a concludere le loro fatiche e conquistarsi la meritata medaglia di FINISHER. TANTISSIMI COMPLIMENTI Ultramaratoneti, e benvenuti nell’ULTRAMARATHON TEAM MERCURYUS. Attendiamo con ansia i vostri racconti al momento della consegna della Felpa 😉.
Sempre sabato eravamo presenti anche alla XII edizione della 6x1 Frisanco, con una delle nostre coppie composta da @Lavinia Ionescu ed @Oscar Da Re, presenti in gara per tutte le 6 ore di durata della manifestazione, ed autori di ben 42Km, mentre @Alessandro Tomasi con la sua frazione di staffetta. Più che i km ed i giri percorsi conta il ricavato dell’evento, che verrà tutto devoluto ai malati di SLA. FUCK SLA!!!
Ringraziamo anche tutti i presenti alla Marcia di San Nicolò di Pianzano, nella quale siamo stati premiati tra i Gruppi più numerosi, e la famiglia Presidenziale al completo presente a Verona alla Marcia del giocattolo.













Nessun commento:
Posta un commento