TRAIL DEL GEVERO 2025
X edizione del @Trail del Gevero ancora una volta magnificamente organizzata e baciata da una splendida giornata, come accade ormai da parecchi anni (in controtendenza con le prime edizioni)!
Sullo storico percorso più lungo di circa 42Km e 2900m D+ il nostro TOP RUNNER e come definito da più parti “Grande interprete dell’Ultratrail” @Dani Maidomi lascia ancora una volta il segno, e chiude 4° assoluto andando nuovamente in premiazione in questa sua ultima fatica stagionale. Che 2025 per Danilo!!!
Sempre sulla stessa distanza grandi conferme anche da un altro Mercuryno in rampa di lancio come @Giovanni Naibo, che chiude 18° assoluto e dimostra di essere già a suo agio anche aumentando km e dislivello, così come per Nicola Daniotti, che copia ed incolla la prestazione del 2024 migliorandosi al traguardo di 5”.
Nel percorso intermedio di 21Km e 1500m D+ le difficoltà non mancavano di certo, ma non sono servite per togliere il solito sorriso al traguardo per @Marta Maraglino, che guida gli arrivi dei 3 arancioneri presenti.
Dietro di lei uno stoico @Kristian Mattiuz, più forte dei recenti acciacchi fisici, ed il nostro tuttofare @Diego Zandonà, che usa il Gevero come preparazione per la Maratona di Verona.
A tutta come sempre per @Paolo Lovisotto sui 12Km e 600m D+ che conclude 18° assoluto, mentre @Andrea Bolzan veste i panni della Scopa in questo percorso.
Ringraziamento speciale anche al Pres @Stefano French Franceschin ed ai nostri membri del direttivo @Maura Bertagnin e @Fabio Magagnin per il pranzo dell’@Associazione Amici di Diego, che ci ha visto presenti in massa tra le oltre 150 persone presenti all’evento.



Nessun commento:
Posta un commento