TOR 330 – GRIGNE SKY MARATHON – THREE LAKES TRAIL – PERCORSI DELLA MEMORIA 2025
Dopo la scorsa edizione caratterizzata dal maltempo, quest’anno sole splendente per tutta la settimana al @Torx Experience.
Tra tutti gli aspiranti GIGANTI o fratelli/sorelle minori presenti c’era anche il nostro @Mirko Lovisotto, che martedì sera 16 settembre da Gressoney è partito sul percorso del TOR 130, e dopo 143Km e 10000m D+ è riuscito a tagliare il traguardo di Courmayeur giovedì mattina.
Stavolta poche ciacoe in corsa ma una meritata medaglia al collo finale per lui!!!
Chi non dovesse conoscere la @Grigne Sky Marathon meglio vada a documentarsi con qualche video per rendersi conto delle difficoltà del percorso, per una delle gare di Sky Running internazionali più toste, con accesso limitato e selezionato.
Quest’anno tra i 300 partenti c’era anche il nostro @Dani Maidomi, che dopo essersi arrampicato più e più volte lungo i 43km e 3600m D+ del percorso è riuscito a tagliare il traguardo di Pasturo. CHAPEUX!!!
Domenica trasferta in terra friulana attraverso le Dolomiti Friulane per il nostro @Oscar Da Re, presente sui 43Km e 2300m D+ della @Three Lakes Trail, conclusa anche in questa occasione con la sua @Lavinia Ionescu!
Ringraziamo anche tutti coloro presenti sui vari percorsi disponibili dei @Percorsi della Memoria di Longarone, così come quelli presenti alle marce di Silea e quella internazionale in terra Transalpina nei sobborghi di Parigi.
Nessun commento:
Posta un commento