GRAN RAID DELLE PREALPI TREVIGIANE – TROFEO CITTA’ DI SACILE – DEEJAY TEN 2025
23 gli arancioneri presenti su tutti e 4 i percorsi del @Gran Raid delle Prealpi Trevigiane, perfettamente organizzato in tutto e per tutto, con i percorsi più lunghi tornati dall’anno scorso alla storica partenza da Segusino.
@Marco Piccin scalda i motori in vista della LUT e sugli 80km e 4700m D+ dopo metà viaggio assieme al “Maestro” @Ivan Geronazzo, giunge al traguardo assieme a questo mito del Trail running, andandosi a conquistare la 4° piazza assoluta.
Sulla stessa distanza medaglia al collo anche per @Mirko Lovisotto ed un super Nicola Daniotti, alla sua prima esperienza su questa distanza.
@Danimaidomi si conferma nuovamente sul podio nei 61Km e 3700m D+, giungendo 3° assoluto ad una manciata di minuti dal gradino più alto, occupato da atleti ben più giovani di lui.
Sempre sui 60km medaglia al collo per le due ladies sempre sorridenti @Lorenza Dal Vera e @Marta Maraglino, ed i boys @Marghelucatonet ( Luca ), @Mauro Bolzan, @Paolo Lovisotto, @Marco Da Re, @Andrea Perin, e soprattutto per i due nuovi Ultramaratoneti del Gruppo @Nicola Zanette ed @Alessandro Tomasi.
Tantissimi complimenti anche a Margherita Manzan, @Mauro Piccin e @Diego Zandonà FINISHER sui 40Km e 2400m D+, così come ad @Andrea Bolzan, @Kristian Mattiuz, un super @Giovanni Naibo, @Roberto Guido, @Giancarlo Petti, @Daniele Dell’Antonia, @Erik Tommasi sui 22km e 1500m D+.
@Matteo De Luca continua a volare, e con una media di 3’ e 46” si piazza 4° di categoria alla 4° prova di Coppa PN a Sacile.
Domenica di festa per il gruppone degli @Amici di Diego Onlus guidato dai due pres @Stefano French Franceschin e @Luciano Morandin alla @Deejay Ten di Treviso, con una decina di nostri amici in carrozzina!
Nessun commento:
Posta un commento