VENICE MARATHON – CAMPOCERVARO – GOSER TRAIL 2024
Domenica di @Venice Marathon per un bel gruppetto di arancioneri!
Prima Maratona per il nostro @Erik Tommasi, che seguito come un’ombra lungo il percorso da un compagno di viaggio d’autore come il nostro Pres @Luciano Morandin riesce a coronare il sogno di ogni atleta che da poco si è avvicinato alla corsa, tagliando il traguardo nella distanza regina su strada. COMPLIMENTI Erik, siamo sicuri che non sarà di certo l’ultima!
Sempre sui 42km e 195m del percorso medaglia al collo per @Mirko Lovisotto, @Diego Zandonà e @Gianluca Beltramini, mentre sui 10Km per @Irene Pianezzola, anche se il premio maggiore sarebbe da darle per aver aspettato per ore tutti gli altri all’arrivo.
Giornata sfortunata invece per un altro esordiente in Maratona come @Manuel Bozzetto, costretto a fermarsi attorno al 30°km, anche se siamo sicuri saprà rifarsi prestissimo!
Alla @Podistica Campocervaro ultima sgasata pre-ferie per l’instancabile @Sandro Celotti, che nonostante qualche incidente di percorso riesce a chiudere la sua prova sui 20km in 8° posizione assoluta, andando a prendersi il meritato premio. Chissà se ora riuscirà a riposare un po' in ferie, anche se dubitiamo fortemente.
Sempre a Campocervaro sulla stessa distanza erano presenti anche @Riccardo Favaro e @Giancarlo Petti, così come il solito Gruppone degli @Amici Di Diego Onlus tornati ad esser guidati dopo qualche tempo dal Pres @Stefano French Franceschin, supportato dalla solita truppa di atleti arancioneri e non.
A Tisoi invece 4° edizione del Goser Trail di 14km e 1000m D+, dove il nostro FENOMENALE @Marco Piccin chiude in 5° posizione assoluta con annessa premiazione, e concludono la gara anche @Christian De Stefani, @Eros Sonego e l’esordiente in campo Trail @Fabio Moret, che ora chissà se proseguirà su queste vie!
Nessun commento:
Posta un commento