12.2.24

 CENA SOCIALE - CROSS COLLI DI SOLIGO 2024


Prima del classico riassunto sportivo settimanale vogliamo ringraziare tutti coloro che sabato sera erano presenti alla Cena Sociale al ristorante “Al Caron” di Cordignano; una piacevole rimpatriata in cui oltre un centinaio tra atleti, famigliari ed amici del Gruppo si sono riuniti per trascorrere qualche ora assieme, una bella occasione per vedersi di persona dopo molto tempo e scambiare qualche chiacchiera.

A volte le cose più semplici sono le più straordinarie, e così lo è stata quella serata.

GRAZIE ANCORA A TUTTI, e soprattutto a quelle persone che si sono attivate nei mesi scorsi per organizzare l’evento: Stefy, Anto, Mauretto, Franco, Jordan ed ovviamente la coppia Presidenziale formata da Luciano ed Irene.

Per quanto concerne invece l’ambito sportivo, nel weekend appena trascorso un unico appuntamento ufficiale ci ha visto presenti.

Nei primi mesi dell’anno molti atleti decidono di cimentarsi con qualche apparizione alle varie gare del circuito di gare Cross nel territorio; gare di brevi distanze su terreni fangosi e/o ghiacciati con continui cambi di direzione e pendenze che portano inevitabilmente tutti i concorrenti ad andare a tutta, con un accumulo di acido lattico finale importate.

E proprio in una di queste gare a Farra di Soligo si è svolta la 1° edizione del Cross Colli di Soligo, dove dopo l’esperienza di Vittorio Veneto è tornato in pista il nostro INSTANCABILE Sandro Celotti, proseguendo la sua carrellata di impegni domenicali che va avanti da qualche settimana ormai; immaginiamo che la scelta delle scarpe stavolta sia stata diversa dalla precedente esperienza. GRANDISSIMO SANDRO!!!

La classifica la potete trovare al seguente link:

https://www.fidal.it/risultati/2024/REG33942/Gara1.htm










Nessun commento: