23.1.23

 MONTEFORTIANA - CENA SOCIALE 2023

A gennaio per chi vuole partire col piede giusto anche nel mondo delle corse non si può che rispondere presente alla @Montefortiana, giunta quest’anno alla 46° edizione.

Neve, ghiaccio e freddo non sono riusciti a fermare i nostri @Enrico Mestriner, FINISHER alla Ecorun Clivus di 42Km e 1700m D+, e @Silvia Guido, tornata dopo mesi di assenza a causa di un infortunio a calcare i terreni a lei più congeniali, sulla Ecorun Collis di 26Km e 900m D+. Per entrambi una stagione che li vedrà impegnati in tante belle sfide!!!

Sabato sera e dopo 3 anni di assenza siamo ritornati finalmente tutti assieme per condividere un momento speciale, ovvero la Cena Sociale del Nostro Gruppo.

Un’occasione UNICA per trovarsi tutti assieme, conoscere qualche nuovo arrivo, rivedere vecchi amici ( che magari rientreranno nel giro!!) o incontrare altre persone del Gruppo con le quali solitamente non riusciamo a trascorrere del tempo.

Vogliamo ringraziare le quasi 100 persone presenti alla serata, che hanno voluto e potuto rispondere presente a questo invito, chi si è prodigato per organizzare il tutto ed ha contribuito alla riuscita della cena, e tutti i cuochi e volontari che si sono prestati per servirci nel migliore dei modi.

Non poteva esserci modo migliore di iniziare questa nuova stagione, W IL GRUPPO SPORTIVO MERUCRYUS!!!

 

 






 

Nessun commento: