23.5.22

 

GRAN RAID DELLE PREALPI TREVIGIANE - LA VELENOSA 2022

 

Non siamo nemmeno riusciti a smaltire la sbornia del Passatore che domenica 22 maggio è avvenuto qualcosa di STRAORDINARIO per il nostro Gruppo.

In questo giorno infatti si è svolta la X edizione del Gran Raid delle Prealpi Trevigiane, con 3 percorsi nuovi disponibili, tutti caratterizzati da grosse difficoltà tecniche, con partenza ed arrivo da Revine Lago. I nostri atleti erano presenti in tutte le distanze, ed abbiamo avuto almeno un FINISHER su ciascuna di esse.

Partiamo col parlare di un ragazzo che è con noi da poco tempo, entrato in punta di piedi e con risultati sportivi in continua crescita ad ogni gara.

Come per alcuni altri nostri atleti il suo è un lavoro particolarmente pesante e stancante fisicamente, e probabilmente sarà anche questa sua abitudine alla fatica che lo porta a ottenere certi risultati.

Stiamo parlando di Danilo Peruch, che ieri HA VINTO la gara dei 45km e 3300m D+.

Dopo quasi 2 anni dalla prima volta per il nostro Gruppo Sportivo abbiamo avuto un vincitore assoluto in una gara ufficiale, per cui non possiamo che fare i nostri più sentiti COMPLIMENTI a Danilo, e ringraziarlo per le soddisfazioni che ci ha regalato. FENOMENALE DANILO!!!

Forse il nome porta bene ai nostri colori, speriamo di reclutare altri Danili quanto prima!

Un altro FANTASTICO risultato è arrivato ieri nel percorso dei 25km e 2100m D+, e non poteva che essere del nostro Campione Marco Piccin, ai piedi del podio per un soffio, nonostante qualche problemino fisico sia in gara che nei giorni che l'hanno preceduta.

Rimanendo nella 25Km GRANDISSIMO anche Diego Zandonà, che non sappiamo come riesca a spaziare dalle corse su strada a quelle trail ( con in mezzo anche qualche Triathlon ) con questa facilità.

L'ultimo arancionero che si è portato a casa una medaglia al collo ieri è stato Christian Dalle Crode; presente sul tracciato più lungo e chiaramente più duro dei 65Km e 4300m D+ è riuscito a concludere le sue fatiche a Revine, e fare un ottimo allenamento in vista dei prossimi impegni che lo attendono. BRAVISSIMO CHRISTIAN!!!

Vogliamo fare anche TANTISSIMI COMPLIMENTI a due nostri atleti che purtroppo non sono riusciti a concludere la loro avventura, ovvero Enrico Mestriner che per problemi fisici non è nemmeno partito per la GR70, ed Alberto Zanin, costretto a fermarsi dopo un viaggio durato 42Km con 3000m D+ ( STICAZZI !!! ) sempre nella medesima distanza.



La classifica la potete trovare al seguente link:


https://www.wedosport.net/vedi_classifica.cfm?gara=54698&d=1





 







Concludiamo il riassunto degli eventi sportivi del Weekend facendo i COMPLIMENTI a due nostri portacolori che ieri erano presenti alla Velenosa. Su un percorso impegnativo di 14Km e 1000m D+ i nostri Andrea Bolzan e Daniele Dell'Antonia si sono dilettati tra i sentieri bellunesi, in una corsa impegnativa che si segnalano per svariati motivi per i prossimi anni!!!


La classifica la potete trovare al seguente link:


https://sportdolomiti.it/la-velenosa-2022-classifiche

 



 


 

Nessun commento: