14.9.20

FREGONA SUMMER TRAIL 2020

 

Lo sapevamo che prima o poi sarebbe successo, e non poteva che accadere per la prima volta su un palcoscenico a lui e molti di noi caro come il Pizzoc.

Oggi 13 settembre 2020 si scrive la storia per il nostro Gruppo Sportivo, grazie al nostro Atleta di punta e Fenomeno Marco Piccin, vincitore del Fregona Summer Trail nella distanza dei 22Km.

Una manifestazione ottimamente organizzata, soprattutto in questo difficile periodo, contrassegnata dal gran caldo e dalle partenze sfalsate a cui purtroppo dovremo abituarci per un bel pò. Tutto questo non ha di certo fermato il nostro Campione, che sulle strade d'allenamento di casa dopo aver tenuto un'ottima andatura in salita, si è letteralmente scatenato in discesa, disciplina in cui pratica un altro sport.

Il Gruppo Sportivo Mercuryus è orgoglioso di avere tra le proprie fila un atleta/uomo del genere, augurandoti tanti altri successi/piazzamenti. Chapeaux, RE del Pizzoc!!!

Nella gara odierna hanno brillato anche tanti altri atleti, impegnati sia nella 22Km che nella 13Km.

Cosa dire nuovamente dell'inossidabile Danilo De Conti, un agonista nato e sempre pronto a dare tutto nelle corse a cui partecipa; spirito che lo ha portato per l'ennesima volta in carriera ad un premio individuale come 1° di categoria.

Ottima prova anche dell'altro Fenomeno di casa Piccin, Alessandro, in gara dopo quasi un anno di assenza dalle competizioni, 9° assoluto nella 13Km.

Tantissimi complimenti anche a tutti gli altri atleti in gara oggi: Nicola Daniotti, Nicola Zanette, Andrea Bolzan, Enrico Mestriner, Mauro Piccin, Giancarlo Petti. E' stato bello vedere così tanti arancioneri lungo il percorso!


 

 

Foto di gruppo prima della partenza

Marco si scalda...

Alessandro subito a ruota 

 

  Ecco arrivare Danilo

 

 Prima gara ufficiale per Nicola Zanette, con un ottimo 12° posto assoluto nella 13Km

Mauretto sempre in pressing alto

 Nicola subito a ruota. Grande prestazione anche per lui

Il Bolzo sempre in forma

 

 Giancarlo per una volta in corsa e non a dare il prezioso supporto alle gare

Enrico 

 

 Per Alessandro la salita è finita...

Marco vola verso la Vittoria!

 Anche Danilo si avvia a recuperarne parecchi nella discesa

 

 

Nicola verso l'Agnellezza

 

Marco sul gradino più alto del podio, scena destinata a ripetersi

Quadretto familiare dei Piccin 

 

Foto finale con il vincitore
























Nessun commento: