2.5.16

12 ORE DI CESANO BOSCONE by FABIOLA...


Eccomi! sopravvissuta all'immensa fatica(ccia!) di ieri...! e stranamente sto bene...e non ho la bronchite..cosa di cui temevo, ho partecipato ad una corsa di 12 ore a Cesano Boscone: partenza a mezzanotte e arrivo a mezzogiorno bè....che dire...? che abbiamo corso sotto la pioggia... 12 ore di pioggia, senza tregua! e sono felice per i miei 79 km raggiunti e perchè questa mattina mi sono svegliata vispa ed energica! Ancora non mi sembra vero di aver corso tanto e per tante ore...ogni volta è come se fosse la prima volta... la corsa è gioia anche per questo. Quando si indossano le scarpette è come se ci si preparasse a vivere un'esperienza sempre nuova... Ringrazio il mio maritino..che è infortunato e quindi non ha potuto correre, ma mi ha fatto assistenza per 12 ore..aspettando al freddo, per tutta la notte.
Anche grazie all'esperienza di ieri, oggi è un giorno in cui mi sento felice

Nessun commento: