1.11.15

DA PADRE...IN FIGLIO...DA BUCCI A...GIULIO...

Il Super Bucci ci stupisce sempre...ecco cosa ci ha mandato:


Hei ragaz,
il mio Papa' mi ha spesso parlato di Voi, accozzaglia di stradisti, malati di ultramaratona, drogati di ultrarunning, dice che usate un po' di tutto pur di fare sport:
luci frontali, tute da triathlon, bici improbabili, scarpe dai piu' strani colori, carrozzelle con le ruote,
poi mi ha anche rivelato i terzi tempi da paura, maratone del gelato e tanto altro. Siete proprio particolari secondo me, come fate a pedalare sottoacqua con le scarpe tassellate ..io non so' !
Comunque, caxxi vostri !
Non ho capito bene tutto quello che mi ha detto quando ero in pancia della mamma, nel senso che me' ga' conta ' tante monae, cosa volete ...è fatto cosi...ma, se non ricordo male, un paio di volte mi ha scassato i maroni con una storia, dove favoleggiava e mi attribuiva il fatto di essere gia' un trailer coi controcaxxi,
perche' , lui dice, avrei corso  30km in Canaria.
MA CHI ? ...MI ' ?
SITU FORA PAPA' ???
Ecco, per la verita', mi ricordo un giorno dove il pancione della mamma è diventato tutto arancionero per alcune ore, ricordo una bella frullata e di essere stato sballottato  in un posto caldo e polveroso, sembrava un deserto !
La mia mamma non lo sapeva che ero dentro di Lei e io percepivo il suo respiro veloce e le sue emozioni.. 
Ad un certo punto una scarica di adrenalina che mi ha fatto scappottare anche il bus del gnao!
Sentivo anche voci ..VAMOSSSS VAMOSSS.. e perfino il vento e il profumo del mare, ma forse stavo sognando.
Insomma, cosi è andata, dovevo ancora nascere ed ero gia' Mercuryus !
Un bacio a tutti,
Giulio.

E noi diciamo...grazie...siete spettacolari: 
papà, mamma, figlio

Nessun commento: