2.3.15

TREVISO MARATHON PARTE SECONDA...

...dopo i primi km nel centro di Conegliano si inizia ad entrare nel vivo della maratona! Ed ecco passare il gruppo Cesco con il prode Darta con la solita tranquillità di chi sa di star sotto le tre ore senza problemi...anche dopo aver fatto Borgo Ciari la sera prima!!  

 Ecco poi Danilo (le ha corse tutte)e Matteo...

 Gio giovane Alberto...un metronomo...

 Giuliano e Alessandro...
 e il nuovo pace maker...non che metronomo anche lui Cocomax qui a fianco del fratello!!


e super Valeruz!
e poi?? Beh l'attesa dei maratoneti è sempre un momento di fermento per tutti, è un evento e veder sfrecciare i top runner è uno spettacolo; emozionate per tenacia e volontà è veder passare la massa di amatori!

Ecco Gianni...
e la metodica Fabiola!!
Tanti runners amici lungo il percorso...la corsa unisce tutti! Non divide ma unisce! E fa star bene!

Tanti a incitare...

con le nuove leve subito buttate nella mischia...a sentire quelle sensazioni...anche da lontanto!
e una parte della magica Triathlon...


Poi beh gli Amici di Diego sono puro entusiasmo, pura passione, pura voglia di fare fatica...la fatica con loro non si sente!!!











 ehi ci stai fichi fichi insieme...come????

ci siamo la meta è sempre più vicina! Manca poco...ultimi passi...ultimi respiri...
per poi superare quella maledetta...linea dei 42,195km!! Non importa con che tempo...importa finirla!

e per tutti poi è arrivato il momento di festeggiare!!

 Chiudiamo con Lui...un nuovo maratoneta nel gruppo! Ogni anno portiamo al battesimo qualcuno:
Ciao a tutti forse tutti non mi conoscono sono Gianni Cesca. Ieri per la prima volta ho partecipato alla mia prima maratona ed è stata una bellissima sensazione.
Sotto la pressante insistenza del nostro presidente nonchè mio cognato,mi sono iscritto.
Dopo qualche mese di corse per allenarmi e utili consigli del Pres è arrivata la tanto attesa domenica.
Ritrovo dal Golosone con le sue magnifiche torte e poi tutti alla partenza.
Alle 10.00 inizia la corsa. Inizio a correre senza scannarmi, nel viale della stazione l'incitamento delle mie bambine Arianna e Margherita e di mia moglie Prisca. Lungo tutto il tragitto la gente ti incita, a Ponte della Priula trovo Teresa e Toni Morandin che urlano all'impazzata poco più avanti Roberto e Sabrina. 
Tengo la mia andatura costante fino al 30 km poi come tutti mi dicevano arrivano il mal di gambe e rallento l'andatura.  Arrivo alle porte di Treviso mancano 3 km ce lo quasi fatta. 
In Piazza dei Signori ritrovo le mie donne di casa che si mettono a correre insieme a me fino all' arrivo.
Finalmente taglio il traguardo 4h38 m. Grande grandissima soddisfazione.
Chiudo ringraziando tuti i componenti del gruppo che fin dal mattino mi hanno incitato.
ciao a tutti COL MAL DE GAMBE.
 chi sarà il prossimo?? Chi prima tra questi due??
Classifica finale al link:

Nessun commento: