13.1.15

PATRIARCA ROAD by CESCO

L'anno 2014 sarà sicuramente ricordato dal nostro buon Cesco per l'avventura del Patriarca!!
Non è stata una sfida contro nessuno ma una vera e propria voglia di trascorrere quasi ogni giorno qualche ora nella natura tra il silenzio di quella strada così vicina al caos ma fuori dalla solita frenetica quotidianità e il veder cambiare le stagioni con il passare dei giorni, delle settimane, dei mesi!
Così si è creata anche la PatriarcaMania che ha visto coinvolti tanti runners, ciclisti e appassionati dello sport! Una strada inizialmente sconosciuta è diventata un centro nevralgico di molti allenamenti e di molti incontri! Una strada che comunque resterà sempre unica!

.... poco importa quante ascese abbiamo fatto. Sono solo numeri che cadranno nel dimenticatoio. L'importante, è che questa iniziativa sia stata soprattutto un'esperienza e che ci abbia in qualche modo aiutati a crescere e magari guardare con occhi diversi il nostro futuro sportivo ma non solo. Che la salita sia stata solo un pretesto per passare qualche ora serena e felice seguendo la nostra passione e, conquistando una cima che non c'è, sia il giusto premio di costanza e determinazione....
Il Cesco...buona visione:

Nessun commento: