19.10.14

6H MASER...UNA FESTA DEL TRAIL!!

Sabato 18 ottobre i pazzi amici di Scarpe Bianche hanno ben pensato di organizzare una 6h trail su circuito da 6,5km e 400D+ sugli spettacolari colli asolani!! 
Un circuito tirato a lustro per questa grande occasione, per questo evento unico in Italia dopo quello di Patrengo a febbraio!! E cosa ne è uscito??? Un'autentica festa del trail!! Une festa iniziata alle ore 11 
e terminata non alle 17 ma ben dopo con un mega pasta party e una valanga di derrate alimentari da paura!! E' stato un bel mix di sport e divertimento come deve essere per noi amanti e appassionati della fatica e della corsa!!
Scarpe Bianche un'associazione incredibile, un gruppo di ragazzi eccezionali che hanno messo in piedi uno spettacolare giocattolo!! Alex Geronazzo speacker d'eccezione e, ad ogni passaggio, un ben di Dio al ristoro con panini, biscotti, torte fatte in casa, bibite di tutti i tipi con fiumi di birra...


dove non è mancato nulla e dove la simpatia delle persone ha reso tutto...più facile?? E no i 400d+ erano tutti nei primi 2,5km, due rampe ripide...ma ripide...da diventare insperabili dopo già i primi 2 giri!! 
Quella della Madonna del Roron resterà sicuramente memorabile...con Mr Bianca Casa a fare da padrone e da motivatore con megafono al seguito e frasi in tutte le possibili lunghe!!
Noi eravamo ben forniti con il Cesco, il Pres, il Bolzo, Luca Tonet finalmente il suo ritorno alle gare dopo diversi mesi, il Burlon e, per la steffette, Lele+ con Ciano!!


Eccovi un pò di foto fatte lungo il circuito:















E' stata una gran bella festa!!
Grazie Scarpe Bianche...ci saremo anche il prossimo anno!!
Classifica finale al link:

Nessun commento: