15.12.12

TELETHON 2012...PARTE FINALE

Dopo le ottime prestazioni di tutti i nostri atleti le ultime due frazioni sono state destinate al buon AN-CELOTTI..
sempre presenti lungo il percorso...
 e il buon Cesco...
 che a tutta ci hanno permesso di raggiungere una prestigiosa posizione...settimi assoluti con ben 324 giri percorsi e quasi 318km...il nostro nuovo record! Ma più che altro un week end pazzesco!! In tutti i sensi!! 
 le premiazioni solo per le prime 15 squadre...un onore per noi...soprattutto essere citati dallo speacker come gruppo rivelazione in queste ultime tre manifestazioni...
 e la festa a tutta in quel di Udine...i camper ci resteranno fino a domenica mattina!! Grazie a tutti...grandiosi davvero!!








al prossimo anno!! Unici davvero. Si conclude un week end intenso pieno di spirito e voglia di divertimento! Sono cose che lasciano il segno perchè dimostrano la serietà e la complicità di tutti in questa manifestazione e in particolare in questo sport sempre pieno di cose nuove da scoprire! Grazie a tutti a chi ci ha sostenuto e ci ha permesso di partecipare a questa buona causa che è TELETHON...e soprattutto a tutti runners Mercuryus che hanno corso...senza di tutto questo non si potrebbero fare e provare cose così!
Vi lasciamo ad uno speciale video che riassume i tre giorni di UDINE:
Notte a tutti!!

Nessun commento: