7.12.09

RADUNO POD.DI SAN NICOLO' - PIANZANO -

Com'è nello stile di questo gruppo, anche a Pianzano ci siamo fatti riconoscere!! Con grande stupore degli interessati ignari di tutto, oltre 40 iscritti hanno dato vita ad una cerimonia nuziale assolutamente virtuale, approfittando del fatto che il nostro Presidente Luciano tre anni or sono ha conosciuto proprio in questa marcia la sua compagna d'avventura Ilaria.
Per festeggiare degnamente questo anniversario ed il "nido d'amore" appena acquistato, ci siamo inventati di correre tutti insieme i 21 km della marcia sempre in compagnia degli "sposini" con tanto di velo, bouquet di fiori (lei), bombetta e cravatta (lui).
Alla fine grande show lungo tutto il percorso con acclamazioni inneggianti agli sposi da parte dei partecipanti e delle persone del luogo.
Chissà che dalla fantasia non si passi ai fatti .....ma lasciamo la decisione a Luciano ed Ilaria, intanto buon terzo anniversario!!!
Ringraziamo tutti i partecipanti del Mercuryus che alla fine è risultato dodicesimo dei gruppi sui quasi cinquanta iscritti.


2 commenti:

FABIO ha detto...

W I SPOSI....A QUANDO I CONFETTI???

Unknown ha detto...

le fin bei da veder my mother.....and father.....