
Ferraro Andrea-Catelan Vanio: E’ inutile nasconderlo, potrebbe rappresentare la punta di diamante del Mercuryus, le altre coppie sono avvisate.
De Luca Matteo-Ulian Ilaria: Si ripropongono anche in questa edizione. Ilaria è stanca ma la grinta c’è tutta, Matteo sarà il motore.
De Zan Paolo-Dal Cin Sergio: Coppia giovane e dinamica, potrebbe dar fastidio a più di qualcuno. Sulla carta sono sul podio della classifica Mercuryus...almeno crediamo.....
Morandin Luciano-Zanin Alberto: La coppia del momento, sarà una passerella vista la sfaticata di domenica scorsa in Val D’Aosta. Le vesciche fanno ancora male, i muscoli sono ancora duri ma la loro determinazione va oltre tutto!
Zanon Luigi-Badoer: Coppia inedita, sarà una bella esperienza.
Ceol Fabio –Bolzan Andrea: Ci riprovano sempre insieme, la cosa più importante è vincere qualche premio al sorteggio post gara!!
Guido Roberto-Guido Massimo: I fratelloni faranno sicuramente bene e si divertiranno, non sappiamo chi dei due tirerà l’altro!
De Nardi Deborah.-Da Ronch Claudia: Le donne del Mercuryus se si uniscono fanno paura!! Di sicuro non passeranno inosservate!
De Pin Daniele-Da Pare Emma: coppia nella vita e nella corsa, hanno tanto affiatamento quanto voglia di correre e questo è un punto a loro favore!
De Conti Danilo-Ulian Valeria: si ritrovano dopo un anno ancora “insieme” pronti a battere il vecchio limite, fisico e mente ci sono…staremo a vedere!!
Zornio Luca – Della Libera Gianni: negli allenamenti del mercoledì “fanno paura” per la loro determinazione…candidati a giocarsela per il podio Mercuryus!
Uliana Walter- Da Fre Loris: il nostro Walter dimostra sempre grande incoscienza nelle corse ma questa volta si è allenato bene e con un compagno valido faranno valere le loro capacità!
Bottega Adelchi-Zanin Dario: almeno per questa volta lo zio sarà pronto a dare una mano a Dario un po’ meno allenato, rappresentano un’amicizia che dura da anni!
Cirillo Fabrizio – Cantoni Stefano: Fabrizio rientra alle gare dopo parecchio tempo, il nostro amico friulano Stefano è pronto a supportarlo e come sempre è disponibile in questa occasione a vestire i nostri colori sociali.
Benotto Mauro-Casagrande Renzo: coppia assolutamente inedita, Renzo in prestito dall’atletica Vittorio Vittorio supporterà Mauro in questa avventura. Rappresentano insieme alla coppia Zornio-Della Libera l’insidia maggiore per Ferraro e Catelan nella conquista della vetta Mercuryus.
Sonego Eros-Zandonà Diego: L’esperto ed il giovane, staremo a vedere cosa combineranno questi due!
Alle ore 10:00 dai piani di Pezzè scatterà la sesta prova valevole per il Nordic Walking Tour 2009. I nostri Mauro Padoin, Fabio D’Abramo e Daniele Dal Cin cercheranno come nelle gare precedenti di entrare nei primi 10 della classifica assoluta, il compito non è facile perché i bellunesi sono specialisti e gareggiare dalle loro parti non è proprio semplicissimo, confidiamo come sempre nell’agonismo dei nostri atleti!!
ISCRITTI ALLA SESTA PROVA DEL NORDIC WALKING:
Fabio D’Abramo
Mauro Padoin
Daniele Dal Cin
Gaiot Nicoletta
Casasola Erika
Bolzan Gianni
Piccin Alessandra
Nessun commento:
Posta un commento