14.7.09

29^ TRANSCIVETTA 19 LUGLIO 2009

Il G.S.Mercuryus è pronto a “sbarcare” ad Alleghe con 16 coppie iscritte alla Transcivetta e 7 partecipanti alla gara di Nordic Walking che si svolgerà la stessa mattina ai piani di Pezzè. Come sempre ci piace pronosticare quale sarà la coppia regina del Mercuryus anche se il nostro spirito ci porta a considerare tutti i nostri atleti importanti e speciali. Di seguito la presentazione delle coppie in gara: 12 coppie maschili, 3 miste ed una femminile.

Ferraro Andrea-Catelan Vanio: E’ inutile nasconderlo, potrebbe rappresentare la punta di diamante del Mercuryus, le altre coppie sono avvisate.
De Luca Matteo-Ulian Ilaria: Si ripropongono anche in questa edizione. Ilaria è stanca ma la grinta c’è tutta, Matteo sarà il motore.
De Zan Paolo-Dal Cin Sergio: Coppia giovane e dinamica, potrebbe dar fastidio a più di qualcuno. Sulla carta sono sul podio della classifica Mercuryus...almeno crediamo.....
Morandin Luciano-Zanin Alberto: La coppia del momento, sarà una passerella vista la sfaticata di domenica scorsa in Val D’Aosta. Le vesciche fanno ancora male, i muscoli sono ancora duri ma la loro determinazione va oltre tutto!
Zanon Luigi-Badoer: Coppia inedita, sarà una bella esperienza.
Ceol Fabio –Bolzan Andrea: Ci riprovano sempre insieme, la cosa più importante è vincere qualche premio al sorteggio post gara!!
Guido Roberto-Guido Massimo: I fratelloni faranno sicuramente bene e si divertiranno, non sappiamo chi dei due tirerà l’altro!
De Nardi Deborah.-Da Ronch Claudia: Le donne del Mercuryus se si uniscono fanno paura!! Di sicuro non passeranno inosservate!
De Pin Daniele-Da Pare Emma: coppia nella vita e nella corsa, hanno tanto affiatamento quanto voglia di correre e questo è un punto a loro favore!
De Conti Danilo-Ulian Valeria: si ritrovano dopo un anno ancora “insieme” pronti a battere il vecchio limite, fisico e mente ci sono…staremo a vedere!!
Zornio Luca – Della Libera Gianni: negli allenamenti del mercoledì “fanno paura” per la loro determinazione…candidati a giocarsela per il podio Mercuryus!
Uliana Walter- Da Fre Loris: il nostro Walter dimostra sempre grande incoscienza nelle corse ma questa volta si è allenato bene e con un compagno valido faranno valere le loro capacità!
Bottega Adelchi-Zanin Dario: almeno per questa volta lo zio sarà pronto a dare una mano a Dario un po’ meno allenato, rappresentano un’amicizia che dura da anni!
Cirillo Fabrizio – Cantoni Stefano: Fabrizio rientra alle gare dopo parecchio tempo, il nostro amico friulano Stefano è pronto a supportarlo e come sempre è disponibile in questa occasione a vestire i nostri colori sociali.
Benotto Mauro-Casagrande Renzo: coppia assolutamente inedita, Renzo in prestito dall’atletica Vittorio Vittorio supporterà Mauro in questa avventura. Rappresentano insieme alla coppia Zornio-Della Libera l’insidia maggiore per Ferraro e Catelan nella conquista della vetta Mercuryus.
Sonego Eros-Zandonà Diego: L’esperto ed il giovane, staremo a vedere cosa combineranno questi due!





Alle ore 10:00 dai piani di Pezzè scatterà la sesta prova valevole per il Nordic Walking Tour 2009. I nostri Mauro Padoin, Fabio D’Abramo e Daniele Dal Cin cercheranno come nelle gare precedenti di entrare nei primi 10 della classifica assoluta, il compito non è facile perché i bellunesi sono specialisti e gareggiare dalle loro parti non è proprio semplicissimo, confidiamo come sempre nell’agonismo dei nostri atleti!!

ISCRITTI ALLA SESTA PROVA DEL NORDIC WALKING:

Fabio D’Abramo
Mauro Padoin
Daniele Dal Cin
Gaiot Nicoletta
Casasola Erika
Bolzan Gianni
Piccin Alessandra

Nessun commento: