11.2.08

1^MARATONINA ROMEO&GIULIETTA

2.000 partecipanti hanno dato vita alla Prima edizione della Maratonina intitolata a Romeo e Giulietta svoltasi ovviamente a Verona.

Partenza ed arrivo erano ubicati all’interno della la caserma G. DUCA a 5 Km dalla magnifica P.zza Bra. L’organizzazione curata dai militari di leva, nonostante l’ottimo impegno ha avuto non pochi problemi e di conseguenza ha causato disagi agli atleti. Code alla consegna e ritiro delle sacche gara, code al ritiro dei pacchi gara, ristori con solo bicchieri e neanche pronti…si insomma devo lavorare ancora per la prox edizione.

Una nota negativa la spendiamo e molto volentieri verso i veronesi, degli autentici antisportivi che anziché incitare gli atleti ai vari passaggi, pensavano soltanto ad insultare perché incolonnati…..scene già viste anche dalle nostre parti comunque, probabilmente sarebbe meglio andare a correre all’estero per trovare un po di civiltà sportiva.
La note sicuramente positive (e sono molte) riguardano per primo la compagnia e l’affiatamento di tutto il team Mercuryus compresi sicuramente gli accompagnatori ai quali va il nostro ringraziamento.
Il percorso meraviglioso con alcuni tratti in pavè e continui cambi ritmo con saliscendi e dei bei passaggi nel centro storico di Verona con l’Arena che faceva da sfondo ad una cornice veramente emozionante.
Che dire poi della splendida giornata di sole…..Come ultimamente sta succedendo il nostro alfiere è sempre lo stesso Mauro Potter Benotto, che veramente mette le ali ai piedi….però sono stati tutti bravissimi i nostri Mercuryini in gara e hanno corso tutti su ottimi tempi!!
E domenica 17 tutti a VITTORIO VENETO!!!!

CLASSIFICA G.S.MERCURYUS

BENOTTO MAURO 1.23.57
MORANDIN LUCIANO 1.26.13
BOLZAN ANDREA 1.37.38
CEOL FABIO 1.44.09
D’ABRAMO FABIO 1.44.11
ULIAN ILARIA 1.45.56
FRARE ANDREA N.P.














Nessun commento: