30.6.25

LAVAREDO ULTRA TRAIL 2025


Weekend di @Lavaredo Ultra Trail quello trascorso, con una decina di arancioneri presenti sulle due distanze più lunghe in una delle corse Trail più belle e scenografiche!

Sui 122Km e 5800m D+@Marco Piccin prende il via dalla griglia degli atleti d’elite e si dimostra tale fino a Cimabanche, dove è costretto al ritiro mentre si trovava entro le 20 posizioni assolute, lasciandosi alle spalle fino a quel momento persino la Regina Courtney!

@Mirko Lovisotto si prende una bella rivincita dopo il DNF del 2022, e sceglie di arrivare ad orario aperitivo anche se il suo stomaco non gli permette di farlo in quel momento.

@Dani Maidomi non lascia ed anzi raddoppia, perché dopo la premiazione dello scorso anno si ripete anche in questa edizione sugli 80 Km e 4500m D+, classificandosi in 25° posizione assoluta, 1° di categoria, andando a raccogliere i meritati onori domenica. CHAPEUAX!

FANTASTICHE le nostre due donne @Marta Maraglino, che dopo aver superato vari acciacchi fisici è tornata ai fasti dello scorso anno, e @MargheLucaTonet, alla sua prima esperienza su queste distanze e dislivelli, tutte e due FINISHER e super sorridenti al traguardo.

Bottino pieno in questa distanza anche per altri due neofiti su queste distanze e dislivelli come @Paolo Lovisotto e @Andrea Perin, con quest’ultimo che non scorderà di certo questa esperienza, soprattutto per aver tagliato il traguardo con la sua piccola Kiara.

Medaglia al collo ed arrivo con la figlia maggiore Giada anche per Nicola Daniotti, alla sua seconda 80 nel giro di un mese, e @Marco Da Re, che taglia nuovamente il traguardo assieme ai suoi amici Marta ad Andrea.

Bravissimi tutti ragazzi, e ringraziamo anche tutti gli amici, familiari che erano presenti lungo il percorso ed al traguardo, ed a quelli che hanno mostrato il loro continuo sostegno da casa.



















23.6.25

APE RUN 2025


In un weekend in cui non eravamo presenti ad alcuna manifestazione ufficiale, con la scusa di accompagnare un collega in preparazione alla sua prima Mezza Maratona, la nostra @Silvia Guido torna a casa giovedì sera dalla @Ape Run di Bibano con la 1° posizione assoluta femminile! BRAVISSIMA SILVIA!!!





16.6.25

OVER-BORDERS HALF MARATHON 2025


2° edizione della @Overborders Half Marathon, 2° botta di calore per tutti, nonostante la partenza nel tardo pomeriggio.

@Giancarlo Petti sa bene come si fa dopo lo scorso anno e va a prendersi la medaglia al collo all’arrivo di Lignano, così come @Luca Fiorot, alla sua seconda Mezza del 2025.

Bravi ragazzi, soprattutto per le condizioni difficili per correre!




14.6.25

BEN ARRIVATO ALBERTO!

Annata indimenticabile questo 2025 perché dopo Kiara e Jole ieri ci è giunta un'altra bellissima notizia per la nascita di Alberto!
TANTISSIME CONGRATULAZIONI da parte di tutto il nostro gruppo alla mamma Giulia Girardi ed il papà Marco Piccin, che con Alberto ha sicuramente ottenuto la sua vittoria più grande!




9.6.25

DXT – TOP DOLOMITES 2025


@DolomitiExtremeTrail, 3 parole che descrivono perfettamente questa manifestazione sempre più in crescita della Val Zoldana, alla quale eravamo presenti con oltre 10 arancioneri!

Nei 56Km e 3700m D+ non poteva mancare la nostra Super e sempre sorridente @Lorenza Dal Vera, alla sua 7° DXT portata a casa, e medaglia al collo conquistata anche per i nostri @Mirko Lovisotto ed i compari @Alberto Zanin e @Christian Dalle Crode.

Sulla nuovissima distanza di 35Km e 2200m D+ altra gara FAVOLOSA del nostro @Giovanni Naibo, che in 4h e 30 chiude in 18° posizione assoluta, sempre più in palla in questo 2025!!!

Sullo stesso percorso l’altra donna presente a Forno di Zoldo in questo weekend, @Marta Marglino, che chiude la sua prova come Lorenza con il sorriso stampato in volto, tagliando il traguardo assieme ad @Andrea Perin, seguiti da un altro arrivo a braccia alzate p

er la coppia di amici @Kristian Mattiuz (gran gara la sua) ed @Andrea Bolzan, per finire con l’impresa personale di @Daniele Dell’Antonia, anche lui alla sua prima esperienza come Giovanni su queste distanze e dislivelli.

Complimenti anche ad @Oscar Da Re e soprattutto all’esordiente Giulio D’Agostini per aver concluso rispettivamente le gare da 21Km e 1000m D+ e 11Km e 500m D+, anche se il palcoscenico se lo sono presi tutti i bimbi presenti alla Mini DXT, tra cui erano presenti i “nostri” Gabriele (figlio di Marta) e Filippo e Sebastiano ( figli di Alessandro Piccin) pronti a divertirsi e “battagliare” per cercare di emulare i propri genitori.

Trasferta trentina alla @Top Dolomites per il nostro @Paolo Lovisotto, che chiude la sua 49Km e 2500m D+ tra le cime delle Dolomiti di Brenta, portando altri km sulle gambe in vista dei prossimi impegni di Cortina!















2.6.25

CORTINA DOBBIACCO RUN – 4 PAS IN DOI 2025


Primo weekend afoso quello appena trascorso, e non ci si salva nemmeno in alta quota.

Nessun problema però per i nostri atleti, a partire dal nostro Senatore del Gruppo @Sergio Dal Cin che chiude i 30Km della @CortinaDobbiaccoRun atteso anche stavolta al traguardo di Dobbiacco dalla famiglia.

Gara a coppie quella della @4pasindoi di Agordo, e non poteva esserci esordio migliore per il nostro neo tesserato Giulio D'Agostini, che assieme alla sua @Lorenza Dal Vera sceglie proprio questa manifestazione per esordire come Mercuryno.

Bravissimi tutti!