BEN ARRIVATA KIARA - CMP VENICE NIGHT TRAIL – TRAIL DEL PATRIARCA 2025
Fine settimana con un dispiegamento di forze arancionere notevole, anche se la notizia più bella è arrivata qualche giorno prima.
Venerdì, infatti, la piccola KIARA è venuta a farsi conoscere da mamma @Laura Sperry e papà @Andrea Perin, ai quali facciamo TANTISSIME CONGRATULAZIONI, e diamo un caloroso BENVENUTO a KIARA.
@Riccardo Da Re cala il suo esordio stagionale alla @CMP Venice Night Trail, e dopo 16km e 51 ponti va a raccogliere la meritata medaglia.
Al @Trail del Patriarca che è quasi una corsa di casa per noi non si può mancare, e 30 persone hanno risposto presente all’evento sui due percorsi di gara di 26Km e 1650m D+ e 15Km e 1000m D+.
@Marco Piccin corre talmente forte che dopo la solita gara FENOMENALE che lo ha visto chiudere in 4° posizione assoluta sul percorso più lungo, abdica le premiazioni per impegni lavorativi.
Chi come spesso successo ha condiviso la premiazione finale sul percorso più lungo è stato l’altro nostro FUORICLASSE del gruppo, @Dani Maidomi, che dopo Col Oliver mette la freccia, saluta tutti in discesa, chiude in 7° posizione assoluta e si prende una bella rivincita dopo Maser, andando in premiazione con atleti quasi tutti ben più giovani di lui di oltre 10 anni!!!
Anche @Giovanni Naibo va parecchio di corsa, ed il 27° posto assoluto in gare come questa ne è la dimostrazione per uno dei nostri atleti in rampa di lancio! Go Giovanni!
TANTISSIMI COMPLIMENTI anche alle nostre 3 donne presenti: @Marta Maraglino, @Laura Da Re sul percorso lungo e @Mihaela Frangulea sui 15Km, con le ultime due all’esordio assoluto, ed un ringraziamento anche a tutti gli altri numerosi atleti presenti in gara, tra cui anche in neopapà @Andrea Perin, così come ai vari sostenitori sparsi lungo il percorso.