3.6.24

 ANTICO TRAIL DEL CONTRABBANDIERE - 4 PAS IN DOI - GIRO POSDISTICO MONTEREALE 2024

Un weekend quello appena trascorso in cui abbiamo schierato un arancionero in 3 manifestazioni ufficiali, ed anche stavolta sono arrivate grandissime soddisfazioni per i nostri atleti.


Dando priorità al numero di chilometri corsi, ai metri di dislivello macinati e fatica spesa partiamo col raccontare quello successo a Pove del Grappa all’Antico Trail del Contrabbandiere, che con i suoi 40Km e 2400m D+ percorre una parte dell’Alta via del Tabacco, perché a sole due settimane di distanza dalla premiazione al Gran Raid delle Prealpi Trevigiane uno dei nostri FUORICLASSE Danilo Peruch decide di alzare ancor di più se possibile l’asticella, e con una gara magistrale chiude in 3° posizione assoluta generale!!! Sappiamo benissimo da parecchio tempo che questi risultati non sono di certo una novità per il nostro Danilo ma sicuramente ci stupisce ancora una volta per la costanza e la crescita di prestazioni di questi anni, considerando soprattutto la carta d’identità di molti suoi “avversari” in corsa. TOP RUNNER!!!

La classifica la potete trovare al seguente link:

https://www.wedosport.net/vedi_classifica.cfm?gara=56224&d=1&_gl=1*1q4gdfu*_ga*MjA1MDczNjMzOS4xNzE3MzQxOTM0*_ga_765ES390Y3*MTcxNzM0MTkzMy4xLjAuMTcxNzM0MTkzMi42MC4wLjA.


Un altro che sicuramente non è più un giovanotto anagraficamente ma sembra aver trovato una seconda giovinezza è il nostro JET delle corse su strada Sandro Celotti, che nella
XXXV edizione del
Giro Podistico di Montereale, valido come prova di Coppa Pordenone, apre nuovamente il gas sui 5km del percorso riuscendo a chiudere con uno STRATOSFERICO crono di 18’ netti, ad una media di 3’ e 35” al km, tempo che gli è valso la premiazione di categoria.

Anche per Sandro da quando è ritornato ad indossare la casacca arancionera un continuo crescendo, partito dalle gare di Cross di inizio anno e che sta proseguendo di domenica in domenica. GRANDISSIMO!!!

La classifica la potete trovare al seguente link:

https://www.fidal.it/risultati/2024/COD11223/Risultati/Gara101.html


L’ultimo appuntamento che ha visto un nostro atleta ai nastri di partenza è stato la 4 Pas in doi una gara a coppie di 16Km e circa 1000m D+ con partenza ed arrivo da Agordo.

Un offroad in tutti i sensi per Manuel Bozzetto, che dopo mesi di corse su asfalto decide di mettersi alla prova in un appuntamento Trail, dimostrandosi anche qui a suo agio, e concludendo con il proprio compagno di corsa con un ottimo riferimento cronometrico. TANTISSIMI COMPLIMENTI!!!

La classifica la potete trovare al seguente link:

https://www.4pasindoi.it/classifiche-2024/#1_9F88D3