2.5.22

 

ULTRAMARATHON FESTIVAL VENICE - AMARATHON 2022

 

Dopo oltre 10 anni di attesa è ritornato in questo 2022 un evento “storico”, organizzato da dei pionieri della corsa e di nostra conoscenza: stiamo parlando della Ultramarathon Festival Venice. Un formato di gara particolare che prevedeva un circuito di circa 1km da ripetere per 6, 12 o 24 ore nel Parco San Giuliano alle porte di Venezia; una giornata di corsa, festa e ritrovo con vecchi amici che non hanno saputo rinunciare al richiamo di un evento del genere.

Sabato 30 aprile eravamo presenti nella 6h con 2 nostri portacolori storici come Silvia Guido ed Andrea Bolzan, che dopo una giornata di corsa fatta quasi sempre assieme ed oltre 50km a testa percorsi, sono riusciti entrambi a centrare anche degli obiettivi.

FANTASTICA SILVIA, 18° classificata assoluta e soprattutto 1° di categoria!!!

Anche per il nostro “Bolzo” un riconoscimento speciale, in qualità di “IL BELLO”, ripetuto dallo speaker Andrea “Darta” Zambon fino a quasi lo sfinimento ad ogni passaggio.

GRANDISSIMI RAGAZZI!!!


La classifica la potete trovare al seguente link:


https://www.endu.net/it/events/ultramarathon-festival-venice/results










Domenica 1 maggio invece è toccato al nostro Presidente Luciano Morandin ripresentarsi in gara con una bella Mezza Maratona in mezzo ai vigneti come la Amarathon della Valpolicella.

In compagnia della sua inseparabile Irene, tra una partita di Padel e l'altra, ha concluso brillantemente i 21Km della gara fatta di saliscendi continui tra asfalto e campi, e non contento ha deciso di approfittare per proseguire il suo allenamento in vista del Passatore, raggiungendo i 36km di giornata.

INSTANCABILE E SUPER PRES!!!!


La classifica la potete trovare al seguente link:


https://www.endu.net/it/events/amarathon-della-valpolicella/results

 



 

 

Nessun commento: