9.5.22

 

CRETE MARATHON - BIBIONE HALF MARATHON - MADRUK TRAIL 2022

 

Un weekend quello appena trascorso con tutti gli impegni concentrati in un'unica giornata, quella di domenica 8 maggio.


La precedenza del riassunto sportivo la diamo ad uno dei nostri storici rappresentanti, che nonostante da qualche anno si sia trasferito a parecchi km di distanza, sfoggia sempre con enorme onore la nostra divisa arancionera; stiamo parlando del mitico Paolo De Zan. Per lui corsa su strada o sui sentieri non fa alcuna differenza, tanto si diverte sempre e comunque. Ed anche stavolta è stato così sui 42km e 195m della Crete Marathon, già meta di vacanze estive ed in questa occasione terra di conquista per la Corsa regina su Strada.

GRANDISSIMO PAOLINO!!!



Sempre rimanendo nell'ambito delle corse su strada, in seconda battuta vogliamo fare TANTISSIMI COMPLIMENTI anche ad una new entry nelle corse ufficiali per questo 2022, il fresco Mercuryno Luigi Savio, presente alla Bibione Half Marathon e conclusa anche ottimamente! Che possa essere solo la prima di tante altre soddisfazioni assieme!


La classifica la potete trovare al seguente link:


https://www.endu.net/it/events/bibione-half-marathon/results





Concludiamo infine passando all'unica manifestazione tra i sentieri della giornata, che però ci ha visto presenti in grandissimo numero. Giunta alla 7° edizione infatti è andato in scena a Vittorio Veneto il Madruk Trail; in un percorso già testato da molti di noi l'anno scorso e cambiato rispetto agli anni pre-covid, i nostri portacolori si sono fatti distinguere.

Sulla distanza di 25km e 1600m OTTIME le performance di Danilo Peruch, 18° assoluto ed ormai non più una sorpresa su questi livelli, così come quella di Alessandro Piccin, piazzatosi in 29° posizione nonostante un errore di percorso gli sia costato qualche minuto. GRANDISSIMI RAGAZZI!!!

TANTISSIMI COMPLIMENTI anche a tutti gli altri atleti in gara e FINISHER in questa corsa, partendo dalle nostre donne Laura Sperandio e Marta Maraglino, con Massimo Frare, Oscar Da Re, Andrea Perin e Marco Da Re.

Sul percorso più corto di 15km e 1000m D+ FANTASTICO crono per Nicola Zanette piazzatosi nei primi 30 assoluti, ed OTTIME anche le prove di tutti gli altri boys presenti: Christian De Stefani, Diego Zandonà, Mauro Piccin, Daniele Dell'Antonia e Roberto Guido.


Le classifiche le potete trovare al seguente link:


https://sportdolomiti.it/madruk-classifiche-2022

 















 

Nessun commento: