26.4.22

 

50 KM DI ROMAGNA - DUEROCCHE TRAIL 2022

 

Lunedì 25 aprile invece giornata quasi esclusivamente dedicata alle “Ultra”, sia su strada che per i sentieri.

4 nostri portacolori sono partiti infatti di buon mattino per raggiungere Castel Bolognese, e prendere parte ad una classica del periodo come la 50Km di Romagna; corsa storica anche per il nostro gruppo soprattutto per coloro che a fine maggio se la dovranno vedere con i 100km del Passatore.

Giornata abbastanza gradevole per correre nei soliti territori collinari che attraversano quei posti, e come detto ottime prestazioni ed allenamento in vista degli impegni nel breve periodo.

Partiamo col fare TANTISSIMI COMPLIMENTI all'unica rappresentate femminile del Gruppo, ovvero Silvia Guido, che ha chiuso le sue fatiche con un tempo di poco inferiore alle 5 ore di gara, per poi proseguire con Louis Possamai, il più veloce dei 4 con un crono di 4h e 25m e per un pelo a rischio premiazione, ed allo stesso modo anche per Diego Zandonà e Mirco Cancian, tutti FINISHER in terra romagnola!!!

GRANDISSIMI TUTTI!!!


La classifica la potete trovare al seguente link:


https://www.endu.net/it/events/50-km-di-romagna/results

 


 


Sempre lunedì 25 aprile l'ultimo appuntamento del weekend è coinciso con la 50° edizione della Duerocche Trail. Una tra le più antiche manifestazioni Trail ci ha visti presenti con una decina di atleti distribuiti su tutti i percorsi di gara, con in predominanza sulla 51km e 2600mD+.

E proprio qui sono arrivati i risultati più prestigiosi, con i due “ragazzi terribili” Danilo Peruch ed il rientrante su queste distanza Alessandro Piccin, che si sono piazzati rispettivamente in 21° e 38° posizione assoluta. FORTISSIMI RAGAZZI!!!

TANTISSIMI COMPLIMENTI anche a tutti gli altri arancioneri che hanno concluso le proprie fatiche a Cornuda: Alberto Zanin, Enrico Mestriner, Christian Dalle Crode, Luca Tonet, Mirko Lovisotto.

BRAVISSIMI anche agli altri due componenti del Gruppo presenti ieri, con Daniele Dell'Antonia nella 22km e 1300mD+ ed Oscar Da Re sulla 15km e 700m D+.

Una grande giornata di sport e festa come da tradizione quella di ieri a Cornuda.



Le classifiche le potete trovare al seguente link:


https://www.endu.net/it/events/duerocche-trail/results

 





 

 

Nessun commento: