26.4.22

 

PADOVA MARATHON - SARNICO LOVERE RUN - MARATONINA DEL VINO 2022

 

Fine settimana lunghissimo quello appena trascorso grazie al ponte del 25 Aprile, in cui ci siamo distinti in svariate manifestazioni.


Tutto è iniziato domenica 24 aprile, giorno in cui Michael Burford è tornato ad affrontare una delle sue specialità preferite, ovvero la distanza regina su Strada della Maratona.

Questa volta è toccato ai 42km e 195m della Padova Marathon, portata a casa ancora una volta con un ECCELLENTE tempo, destinato ad essere ritoccato ancora in futuro!!! GRANDISSIMO MICHAEL!!!


La classifica la potete trovare al seguente link:


https://www.endu.net/it/events/padovamarathon/results



Sempre domenica 24 sono proseguite le nostre avventure con i nostri inseparabili Amici Di Diego alla Sarnico Lovere Run. Una bella trasferta quella fatta da alcuni di noi assieme ai ragazzi ed alle loro famiglie lungo le sponde del Lago di Iseo, con la giornata trascorsa tra la corsa di 25 Km accompagnata come sempre lungo il percorso ed all'arrivo anche da moltissimi applausi del pubblico ed un meritato pasto in cantina.

Grazie al Pres Stefano Franceschin, questa volta aiutato da Fabio Magagnin, Cristiano Damiani, Federico Meneghin, Robert Da Re!!!SUPER AMICI DI DIEGO!!!


La classifica la potete trovare al seguente link:


https://www.endu.net/it/events/sarnico-lovere-run/results





L'ultimo appuntamento domenicale ha visto anche il nostro Francesco Castaldi alle prese con la 7° edizione della Maratonina del Vino di Marsala. Trasferta siciliana per il nostro Francesco, autore nei 21km e 97m del percorso di un ottimo riferimento Cronometrico.

BRAVISSIMO FRANCESCO!!!



La classifica la potete trovare al seguente link:


https://tds.sport/it/race/12431


 

Nessun commento: