19.4.22

 

DOLOMITI BEER TRAIL 2022

 

Fine settimana Pasquale quello appena trascorso, con alcuni nostri portacolori che hanno pensato di santificare le feste anche in modalità sportiva partecipando ad una classica del periodo, la Dolomiti Beer Trail.

Anche stavolta eravamo presenti su tutti e 3 i percorsi disponibili, e non sono di certo mancati i risultati di prestigio nonostante l'evento avesse richiamato atleti d'elite di primissimo valore.


Partiamo dalla gara più lunga di 45km e 2400m D+ circa, in cui a battagliare con i migliori ci ha pensato ancora una volta il FENOMENALE Marco Piccin; reduce da un periodo invernale con parecchi acciacchi fisici e dopo aver dimostrato al recente Trail del Patriarca tutto il suo valore si è riconfermato anche stavolta in quel di Pedavena piazzandosi in 6° posizione assoluta, raccogliendo ancora una volta un prestigioso riconoscimento. FANTASTICO MARCO!!!

Non è certo una sorpresa nemmeno la prestazione di un altro TOP RUNNER del Gruppo, soprattutto in ambito trail: Danilo Peruch, un nome che è una garanzia per i nostri colori considerando i risultati dell'altro omonimo De Conti. GRANDISSIMA la sua prova, che gli è valsa la 25° posizione assoluta.

TANTISSIMI COMPLIMENTI anche all'unica donna FINISHER al traguardo posto sul parco della Birreria, ovvero Lorenza Dal Vera, così come all'altro rappresentante maschile Mirko Lovisotto. BRAVISSIMA anche a Vania Zanatta, partita sulla lunga distanza e costretta a dirottare sulla più corta per qualche problema fisico.

Negli altri due percorsi della giornata avevamo un atleta su ciascun tracciato, con Massimo Frare nella 24km e 1400m D+, e Manuel Bozzetto presente nei 12km e 700m D+. GRANDISSIMI ENTRAMBI!!!

Le classifiche le potete trovare al seguente link:


https://www.dtiming.it/results/dolomiti-beer-trail-2022



 








Nessun commento: