26.7.08

RACCONTI DELLA TRANSCIVETTA 6

RACCONTI BY...LUCIANO MORANDIN



Carissimi ragazzi,
bellissimi, entusiasmanti e filosofici sono tutti i Vs racconti!
Io ho vissuto la mia 4° TRANSCIVETTA consecutiva con uno dei più grandi personaggi che conosco: Stefano RAMETTA conosciuto da tutti come il BAFFO!
Dopo il ritiro del PASSATORE (al 70°km) non aveva più corso e volevo trascinarlo con me a risentire quello spirito di benessere e divertimento che ti dà la corsa. Ha sofferto con tenacia, concentrazione e voglia di arrivare come solo lui sa fare ma quello che più conta è che alla fine ho rivisto il vecchio BAFFO pieno di esperienze di vita, di allegria, di compagnia. Una cosa così non l’aveva mai fatta, aveva fatto una sky-race sulle montagne varesini (si perché lui si è fatto 7h di camper per venire a fare questa corsa con me) ma tanta salita così in una sola volta non l’aveva mai vista. Ha colto tutto da questa gara, tutte le emozioni che avete descritto e raccontato le ho viste nei sui occhi nel suo modo di fare…diciamo che abbiamo ritrovato il BAFFO!!! Grazie BAFFO!!!
Io? Beh io mi diverto sempre e cosa volete di più dalla vita? Chiedetemi di indossare un paio di scarpe da corsa e io “quasi” sempre ci sono, mi piace troppo, mi piace troppo la vs compagnia e la vs armonia, i tempi sono tutti relativi godetevi sempre quello che fate!!!
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato dai runners agli accompagnatori, da chi aggiorna costantemente il blog e vi fa vivere tutto in diretta; arrivare secondi di gruppo (tra l’altro primi dei gruppi tesserati FIDAL) è una grande soddisfazione considerando le grosse difficoltà del percorso sia per gli atleti sia per chi ha voluto seguire la manifestazione!
Grazie siete stati tutti bravi dal primo all'ultimo, sono felice di essere il Presidente di questo gruppo genuino fatto di persone semplici, umili e piene di spirito.


Continuiamo così anche nei prossimi appuntamenti!
Luciano MORANDIN








Nessun commento: