5.9.22

MARCIALONGA RUNNING - SKY SPEED SAN GIORGIO 2022

 

Due gli impegni ufficiali che ci hanno visto tra i protagonisti in questo primo fine settimana di settembre, che si sono tenuti entrambi sabato 3 settembre.


Dopo parecchio tempo è tornato ad indossare un pettorale di gara un’altra delle nostre Colonne storiche del Gruppo sportivo, che nonostante la sua ancor giovane età indossa i colori arancio neri dagli albori. Stiamo parlando di Matteo De Luca, presente alla XX edizione della Marcialonga Running, sulla distanza dei 26 Km con 165m D+ che parte da Moena ed arriva a Cavalese. Siamo felici di rivedere in corsa una persona come Matteo, che tra Maratone e Passatori ci ha regalato Grandissime soddisfazioni nel recente passato, e speriamo possa solo essere un nuovo inizio per altre prossime avventure. GRANDISSIMO E BENTORNATO MATTEO!!!


La classifica la potete trovare al seguente link:


https://www.endu.net/it/events/marcialonga-running-coop/results

 



 


Sempre sabato ma a Coste di Maser, ed organizzata in maniera impeccabile dagli amici del gruppo Scarpe Bianche, è tornata un’altra manifestazione che si era presa una pausa a causa dei soliti problemi legati alla pandemia, la Sky Speed San Giorgio. 2Km e 350m D+ da fare a tutta con partenze ogni 30”, e rampe allucinanti da affrontare lungo il percorso, con l’apice di quella finale per l’ascesa alla chiesetta di San Giorgio.

Qui avevamo 3 nostri atleti presenti, tutti autori di ottimi tempi: Alessandro Piccin, Paolo Lovisotto, Mirko Lovisotto. Una menzione particolare va fatta soprattutto per Paolo, tornato finalmente in gara dopo un anno di purgatorio a causa di problemi fisici, premiato assieme a Mirko come 2° classificati per i Team. Gli applausi più grandi però li dobbiamo fare a due campioncini promettenti come Sebastiano e Filippo Piccin, figli di Alessandro, che dopo la Mini DXT si sono conquistati un’altra meritata medaglia nella Mini Sky Speed di 450m e 80m D+.

BRAVISSIMI TUTTI!!!



La classifica la potete trovare al seguente link:


https://www.dtiming.it/results/sky-speed-san-giorgio

 










 

 

Nessun commento: