26.9.22

DELICIOUS TRAIL - TRAIL DELNEVEGAL 2022

 

Altro weekend caratterizzato da manifestazioni di carattere Trail quello appena trascorso, con il meteo variabile che non ha di certo scoraggiato i nostri intrepidi atleti.


Iniziamo con sabato 24 settembre, giornata segnata in calendario da molto tempo per alcuni di noi per la Delicious Trail di Cortina d’Ampezzo. Un evento che quest’anno si presentava con 3 percorsi disponibili di 23, 34 e 42Km, che oltre alle bellezze dolomitiche del luogo offriva a tutti i partecipanti dei ghiotti banchetti ai vari ristori disponibili. E noi ovviamente non potevamo farci mancare l’occasione, prendendo parte alla Short Delicious Trail di 23Km e 1300m D+!!!

Dopo esser partiti da Pocol in 13 persone + 1 ( che ha fatto la gara singolarmente ), l’obiettivo comune era quello di godersi il percorso, cogliendo l’occasione di rifocillarsi per bene ai deliziosi ristori presenti, attraversando meraviglie come le Cinque Torri, i rifugi Averau e Nuvolau ecc... Direi obiettivo centrato per tutti i presenti, che nonostante la giornata fredda e grigia hanno trascorso parecchie ore in compagnia divertendosi ed arrivando al traguardo di Pocol tutti sorridenti e soddisfatti per la giornata trascorsa assieme.

TANTISSIMI COMPLIMENTI a tutti i presenti: Stefania Bottan, Antonella Favaro Marta Maraglino, Laura Sperandio, Irene Pianezzola, Luciano Morandin, Andrea Bolzan, Daniele Dell’Antonia, Franco Minet, Luca Giordan, Marco Da Re, Andrea Perin, Mauro Piccin, Christian De Stefani.


Le classifiche le potete trovare al seguente link:


https://tds.sport/it/race/12494


 










 



Domenica 25 settembre invece l’altro appuntamento tra sentieri che ci vedeva presenti è stato il Trail del Nevegal, che nella distanza più breve di 8Km e 700mD+ ha visto un’ottima prova di Manuel Bozzetto, che dopo i 10km a bomba della settimana scorsa ha scaricato tutti i suoi cavalli anche in questa corsa.

BRAVISSIMO MANUEL!!!


 
 



La classifica la potete trovare al seguente link:


https://www.dtiming.it/results/trail-del-nevegal-2022


Segnaliamo inoltre la presenza di Enrico Mestriner domenica 25 settembre a Povegliano sul percorso dei 42 Km, e ringraziamo tutti coloro che erano presenti nelle altre distanze in questa manifestazione, così come tutti coloro che hanno preso parte alla Marcia del Ciclamino di Vidor.

COMPLIMENTI A TUTTI!!!



 

 


Nessun commento: