20.6.22

 

LIVIGNO SKY MARATHON - CANSIGLIO RUN 2022

 

Sabato 18 giugno trasferta lombarda per il nostro atleta di punta Marco Piccin, e per un amante come lui delle Sky Race quale migliore modo di divertirsi se non prendendo parte alla Livigno Sky Marathon? Un percorso di 34 Km ed oltre 2500m D+ con moltissimi passaggi tecnici ed in quota spesso attorno ai 3000m, sono pane per i suoi denti, ed infatti dopo il “riscaldamento” alla DXT della settimana scorsa è riuscito a piazzare un'altra zampata vincente a questa manifestazione, che comprendeva atleti di altissimo calibro, piazzandosi in 11° posizione assoluta. In un’annata costellata da parecchi problemini fisici è riuscito cmq ad ottenere risultati incredibili, FENOMENALE Marco,!!!


La classifica la potete trovare al seguente link:


https://www.endu.net/it/events/livigno-skymarathon/results


Domenica 19 giugno molti nostri atleti hanno optato per la Piana del Cansiglio per cercare riparo dall’afa della città, anche se rispetto ai campeggiatori della domenica hanno pensato bene di approfittare della giornata per fare un po' di fatica, prendendo parte alla Cansiglio Run.

Qui eravamo presenti in tutte e due le manifestazioni in programma, con la 30Km e 650m D+ Competitiva FIDAL e la 20Km e 450m D+.

A proposito di Fenomeni abbiamo la fortuna di averne uno in squadra che dalla fondazione del nostro Gruppo non molla un colpo. Uno degli atleti più forti dell’intera storia Mercuryus, super competitivo sia nelle manifestazioni su strada, con moltissime Maratone corse sotto le 3 ore, per non parlare delle imprese al Passatore o alla Nove Colli, che tra i sentieri, dove ha ottenuto risultati prestigiosi in moltissime manifestazioni della zona e non solo.

Stiamo parlando del nostro “Caschetto Biondo” Danilo De Conti, che anche questa volta si è superato ottenendo un 1° posto di categoria e 27° assoluto sulla distanza dei 30km, lasciandosi alle spalle un’infinità di atleti ben più giovani di lui. HIGHLANDER DANILO!!!

Sempre nella 30Km facciamo Tantissimi Complimenti ad Oscar Da Re, FINISHER su questa distanza distanza.

Altri risultati prestigiosi per i nostri colori li hanno portati a casa Nicola Zanette, giunto in 13° posizione assoluta sulla distanza dei 20Km, ed in crescita continua di risultati, e soprattutto Stefania Bottan, 3° donna di categoria e meritatamente premiata. SUPER STEFY E NICOLA!!!

Grandissimi complimenti anche a tutti gli altri atleti presenti che hanno concluso la gara: Laura Sperandio, Marta Maraglino, Luca Giordan, Franco Minet, Andrea Perin e Marco Da Re.


Le classifiche le potete trovare al seguente link:


https://www.endu.net/it/events/cansiglio-run/results

 








 

 

Nessun commento: