6.6.22

 

DURONA TRAIL - ANTICO TRAIL DEL CONTRABBANDIERE 2022

 

Weekend quello del ponte del 2 giugno particolarmente focoso per i nostri atleti, impegnati in due competizioni ufficiali tra i sentieri.


Sabato 4 giugno infatti due nostri Cordignanesi DOC hanno preso parte alla Durona Trail nel percorso di 39Km e 2000m D+, in questo Trail ancora giovane che attraversa parte delle Piccole Dolomiti vicentine.

Il caldo e l'afa asfiassiante ha messo a dura prova i nostri atleti, che sono comunque riusciti a conlcudere le loro fatiche presso l'arrivo situato a Chiampo. TANTISSIMI COMPLIMENTI Massimo Frare e Mauro Piccin, un buon “riscaldamento” in vista delle fatiche che li aspettano tra qualche settimana.


La classifica la potete trovare al seguente link:


https://www.wedosport.net/vedi_classifica.cfm?gara=54644&d=2





Domenica 5 giugno invece a sorpresa e per un cambio di pettorale all'ultimo minuto abbiamo avuto un altro nostro Atleta in gara al Trail del Contrabbandiere, con partenza ed arrivo da Pove Del Grappa in un percorso ostico che attraversa le antiche vie del tabacco . Sorpresa per l'iscrizione meno per il risultato, dato che dopo l'affermazione di 2 settimane fa il nostro Danilo Peruch ha dimostrato ancora una volta il suo stato di forma Eccellente piazzandosi in 6° posizione assoluta sul percorso di 51Km e 2700m D+, con una gara in rimonta che lo ha portato a pochi minuti da una nuova premiazione. GRANDISSIMO DANILO, un altro Fuoriclasse del Nostro Gruppo!!!



La classifica la potete trovare al seguente link:


https://www.wedosport.net/vedi_classifica.cfm?gara=54907&d=1

 

Nessun commento: