6.6.21

 

 

DOLOMITI BEER TRAIL E ANTICO TRAIL DEL CONTRABBANDIERE 2021

 

Settimana lavorativa e sportiva spezzata dalla festa della Repubblica del 2 giugno, con molti nostri atleti presenti alle varie manifestazioni in programma.


Iniziamo con raccontare quanto successo mercoledì 2 giugno a Pedavena, dove è andato in scena la 4° edizione del Dolomiti Beer Trail, in cui avevamo ben 6 arancioneri presenti in due delle tre manifestazioni andate in scena, con 2 atleti presenti alla 45kM e 2400m D+ ed i rimanenti 4 nella 24Km e 1400m D+. Appuntamento storico e collocato solitamente il sabato precedente la Pasqua, quest'anno come tante altre manifestazioni è stato posticipato a causa dell'emergenza Covid, e fortunatamente si è potuto svolgere senza alcun intoppo ed anzi, con una bella giornata ed un bell'ambiente di festa.

4° è stato anche il piazzamento assoluto tra gli Over 50 di un altro nostro FUORICLASSE del Gruppo sportivo, e stiamo parlando di Danilo De Conti. Il tempo per lui sembra essersi fermato da un pezzo, perché le sue prestazioni ed i suoi risultati sono sempre di altissimo livello. GRANDISSIMO DANILO!!

TANTISSIMI COMPLIMENTI anche all'altro atleta presente nella 45km, ovvero Enrico Mestriner, che poco dopo aver smaltito le fatiche del Gran Raid delle Prealpi, è stato autore di un'ottima prova.

Sul percorso dei 24Km ha brillato ancora una volta il nostro Paolo Lovisotto, che ha ottenuto un ottimo 33° piazzamento assoluto, a pochi giorni di distanza da un'altra prova di alto profilo come quella dell'Ultrabericus. GRANDE PAOLINO!!!

TANTISSIME CONGRATULAZIONI anche agli altri nostri portacolori presenti e Finisher con medaglia e birra sul traguardo di Pedavena: Nicola Daniotti, Marco Da Re, Andrea Perin.


Le classifiche le potete trovare al seguente link:


https://www.dtiming.it/results/dolomiti-beer-trail


Domenica 6 giugno è andato in scena invece l'Antico Trail del Contrabbandiere, percorso che percorre interamente l'Altavia del Tabacco, e si sviluppa in 51Km e quasi 3000m D+. E qui, tra una prima parte contraddistinta da un caldo afoso, fango a volontà, ed un bell'acquazzone nella seconda parte di gara, l'altro nostro Danilo del gruppo, ovvero Danilo Peruch è stato autore di un'altra prova Maiuscola, concludendo le sue fatiche in 19° posizione assoluta. FANTASTICO Danilo, anche lui diventato ormai una certezza in termini di prestazioni sportive!


La classifica la potete trovare al seguente link:


https://trailive.wedosport.net/it/antico-trail-del-contrabbandiere-2021/km-51km/classifica

 







 

Nessun commento: