CANSIGLIO RUN 2021
Una domenica quella appena trascorsa in cui un nutrito gruppo di nostri atleti era presente alla manifestazione della Cansiglio Run, con una decina di arancioneri distribuiti nelle 3 distanze previste di 16, 30 e 42 Km. Percorso sviluppato tra i magici boschi della foresta del Cansiglio, attraversando numerose comunità di villaggi Cimbri e con una discreta quantità di saliscendi da affrontare.
Una giornata molto calda ed afosa, che ha visto tuttavia una pioggia di premiazioni individuali di categoria!!!
Cominciamo col fare TANTISSIMI COMPLIMENTI ad Enrico Mestriner, unico arancionero impegnato nella distanza più lunga, che ha concluso le sue fatiche con un ottimo Crono, che gli è valso la 3° posizione assoluta di categoria SM40. Doveva essere solo altro fieno in cascina da portare in vista dei prossimi importanti appuntamenti che lo attendono, in realtà ha riservato una grandissima soddisfazione. GRANDISSIMO HENRY!!!
Il grosso degli atleti e delle soddisfazioni personali e per il Gruppo arriva dal percorso dei 30 km, con ben 8 portacolori impegnati; in questa distanza infatti sono arrivate ben 3 premiazioni individuali di categoria.
Lorenza Dal Vera, assente dalle competizioni da quasi due anni ed unica rappresentante femminile presente, è ritornata a correre tra i suoi amati sentieri con la solita gioia e solarità che da sempre la contraddistinguono, e l'ha portata ad ottenere un 2° posto di categoria SF45!!!
Danilo De Conti, che dopo una settimana di ferie al mare e un recente premio ottenuto a Pedavena che ha arricchito la sua lunghissima collezione di trofei, è salito in Cansiglio e si è lasciato alle spalle moltissimi altri concorrenti decisamente più giovani di Lui, giungendo 2° nella categoria SM60. HIGHLANDER!!!
Paolo Lovisotto, diventato ormai una garanzia ad altissimi livelli del nostro gruppo, ed anche stavolta il più veloce di tutti nella “sfida” interna tra arancioneri, piazzandosi 3° nella categoria SM35 e 16° assoluto.
FANTASTICI LORENZA, DANILO E PAOLO!!!
TANTISSIMI COMPLIMENTI anche a tutti gli altri atleti in gara su questo percorso: Giorgio ed Oscar Da Re, Eros Sonego, Giancarlo Petti e Roberto Guido, con questi ultimi due al loro esordio stagionale!
Concludiamo col fare le CONGRATULAZIONI a Nicola Zanette, impegnato nella 16km e giunto in 24° posizione assoluta ed 8° di categoria, anche lui in continua ascesa a livello di prestazioni.
Le classifiche le potete trovare al seguente link:
https://www.endu.net/it/events/cansiglio-run/results
Nessun commento:
Posta un commento